Cecilia Rodriguez parla di Francesco Monte: “Anch’io ho sofferto”

La foto in accappatoio di Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez in accappatoio, quando fuori nevica

Cecilia Rodriguez ha voluto dire la sua sulla vicenda che riguarda Francesco Monte, il suo ex fidanzato.

Fa ancora molto discutere la ‘vecchia’ love story tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. Negli ultimi giorni, Francesco sembra molto vicino a Giulia Salemi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Tuttavia, ancora si fanno riferimenti alla sua ex Cecilia, sorella di Belen Rodriguez, che partecipò proprio l’anno scorso al Grande Fratello Vip dando un grande dispiacere al suo Francesco. Ricordate? Per Cecilia fu ‘fatale’ l’incontro con Ignazio Moser. Tanto da farla mettere in dubbio il rapporto con Monte fino a lasciarlo. Adesso, la sua storia con Ignazio va a gonfie vele. Ma di certo non le fa piacere sentirsi tirare in ballo ogni volta come se fosse la ‘cattiva’ della situazione, ancora.

LEGGI ANCHE —> Gaffe Eleonora Giorgi: “Mio figlio pagato pochissimo”, interviene Paolo

Leggi anche –> Amici 18, via ai Casting della nuova edizione del Talent Show di Maria De Filippi

L’intervista a Cecilia Rodriguez

“Non è possibile che, dopo tutto questo tempo sia ancora io la cattiva e che si debba ancora parlare di me. È ora di voltare pagina. Francesco è una persona alla quale ho voluto molto bene e mi dispiace se soffre. Io credo nel suo dolore perché è stato anche il mio, ma poi ho trovato una persona con la quale sorridere e fare progetti. E a lui auguro la stessa cosa. So che non è facile trovare un’altra come me, ma mi ha perso anche per le sue responsabilità”.

Queste le parole rilasciate in un’intervista a ‘Chi’, il settimanale di Alfonso Signorini. La rivista ci fa sapere l’idea che si è fatta Cecilia sulla questione riguardante Francesco Monte e il continuo riferimento a lei che si fa nella casa più spiata d’Italia. Beh, sembra ora d’andare avanti. Ha ragione Cecilia. Però, non si può nemmeno incolpare Francesco Monte se ancora sta male per una storia così importante come quella vissuta con lei. La verità sta sempre in mezzo.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy