Diretta X Factor 2018 Live: chi è stato eliminato nella seconda puntata

Eliminato X Factor 2018 diretta seconda puntata Live: chi lascerà il talent di Sky in questa fase?

La seconda puntata dei Live di X Factor 2018 è quasi finita e la suspance è alle stelle. Gli 11 concorrenti di XF12 hanno combattuto duramente per ottenere un posto per il terzo live e arrivare così sempre più vicini alla Finale di X Factor 2018. Nella prima puntata dei Live abbiamo visto l’eliminazione di Matteo Costanzo, della squadra degli over di Fedez. A chi toccherà questa sera?

Leggi anche –>Eliminato Terza Puntata X Factor 2018: chi lascerà i Live Show?

Eliminato X Factor 2018 Live: addio ai Red Bricks Foundation

Arrivati alla seconda puntata dei Live di X Factor la band di Lodo Guenzi è finita al ballottaggio per la seconda volta consecutiva. Questa volta si sono scontrati con Emanuele Bertelli di Mara Maionchi colpito da una scelta musicale sbagliata della sua coach. Alla fine i giudici di X Factor 2018 hanno deciso di optare per il tilt e il pubblico a casa ha deciso di salvare Emanuele e hanno eliminato i Red Bricks Foundation.

Eliminato X Factor 2018: chi è arrivato al ballottaggio nella seconda puntata dei live

Secondo i pronostici a rischio ci sono ancora una volta i Red Bricks Foundation. Il gruppo di Lodo Guenzi è arrivato al ballottaggio nella prima puntata contro Matteo Costanzo e sono riusciti a salvarsi. Chissà se anche questa volta la fortuna sarà dalla loro parte. Il rischio che le assegnazioni dei giudici non diano loro il giusto spazio e il giusto risalto ha penalizzato infatti Emanuele Bertelli finito al ballottaggio finale della Seconda Puntata di X Factor 2018. Chi sarà eliminato? Lo scopriremo nel corso di questa seconda puntata dei Live di X Factor 2018.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.M.

Impostazioni privacy