Giulia De Lellis: “Irama? Vi racconto tutta la verità!”

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis, parla della sua reliazione con Irama per la prima volta.

Tra le coppie più chiacchierate del momento da poco nate c’è anche quella formata da Giulia De Lellis ed il noto e giovane cantante Irama. Ecco la verità svelata dalla ragazza!

Sono due le coppie che in questo momento stanno, per così dire, rubando la scena. Da una parte quella formata da Asia Argento e da Fabrizio Corona, dall’altra quella che invece vede Giulia De Lellis ed il noto cantante emergente ma già affermato Irama. Soprattutto tra i giovani, questa relazione è molto chiacchierata e c’è tanta curiosità di sapere se le voci che si stanno rincorrendo e che li vedono felicemente insieme sono vere oppure non hanno fondamenta.

Dopo qualche prima risposta stizzita, la bella ex concorrente di “Uomini e Donne” ha deciso di aprirsi in maniera totale su questo argomento durante un evento in una discoteca. Le immagini, ovviamente, hanno fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Per scoprire tutte quelle che sono le ultime novità sulla relazione tra Giulia De Lellis ed il cantante Irama, CLICCA QUI!

Giulia De Lellis, arriva tutta la verità

Iniziavano a diventare davvero tante le pressioni e le domande sulla relazione con Irama e, per questo motivo, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di raccontare le cose come stanno. Il tutto in una serata in discoteca, di cui proponiamo le immagini.

https://www.instagram.com/p/BqC-rRMBsOy/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=ymd58v4171lx

Tutto è iniziato quando il vocalist le ha chiesto delucidazioni su queste voci. Queste le sue considerazioni: “Stiamo bene, ci stiamo vivendo un po’. Stiamo bene, tutto bene”. Insomma, niente più segreti: la coppia ha deciso di viversi anche pubblicamente e, insieme, bisogna dire che danno l’impressione di trovarsi e di integrarsi piuttosto bene.

Leggi anche -> Giulia De Lellis, le chiedono di Irama e lei risponde infastidita

Impostazioni privacy