Rocco Siffredi in ospedale: tutti in apprensione, ecco cos’è successo

Rocco Siffredi barella
Rocco Siffredi in ospedale

Momenti di apprensione per Rocco Siffredi ricoverato in ospedale. L’attore hard si è mostrato sul letto della clinica in cui si è sottoposto all’intervento e i fans sono subiti andati in ansia. Tuttavia, ci ha pensato lui stesso a calmare tutti: “Mi sono operato al ca***, me l’hanno tagliato. Ho deciso, non lo volevo più, basta. Se qualcuno di voi lo vuole, ditemelo!”, queste le sue parole nel video che ha pubblicato sua moglie Rosza su Instagram

Con Rosza sempre al suo fianco, ormai da ben 25 anni, l’attore può sicuramente affrontare questi momenti con la giusta carica e – sorprendendo tutti – con allegria. Già, perché nonostante si trovi su un letto d’ospedale, appena uscito da un intervento chirurgico, non ha rinunciato a scherzare.

Intervento improvviso: cos’è successo a Rocco Siffredi?

Magari, Rocco già sapeva ed aveva già programmato questo intervento. Tuttavia, i fans, compresa la stampa, non sapevano nulla. Cosa gli sarà successo? Intervento d’urgenza o programmato? Certo, non possiamo mica credere a quello che ha detto – in tono palesemente scherzoso – nel video che ha pubblicato.

LEGGI ANCHE —> Isola dei Famosi 2019: la lista completa dei possibili naufraghi

Allora, cos’è successo? Probabilmente, nulla di grave. In realtà, con una donna così comprensiva e bella al proprio fianco tutto può diventare una passeggiata nella vita di una persona. Del resto, anche Rocco non è uno che si abbatte facilmente. Ce l’ha dimostrato ne L’Isola dei Famosi del 2015, quando fu sottoposto a diverse prove abbastanza complicate. Ricordiamo tutti quel momento in cui mise in discussione anche sé stesso e tutto ciò che aveva fatto fino ad allora. Infatti, l’attore hard pensò anche di ritirarsi dal mondo del lavoro che l’ha visto protagonista assoluto fino ad ora. Poi, tornò sui suoi passi una volta rientrato a casa, dopo l’esperienza che sicuramente l’avrà arricchito sotto il punto di vista spirituale sull’Isola più spiata del mondo.

Leggi anche –> Isola dei Famosi 2019, Stefano De Martino non ci sarà: ecco il motivo

Impostazioni privacy