Fabrizio Corona, brutta notizia: cambia tutto clamorosamente per lui

 

Fabrizia Corona brutta notizia
Fabrizio Corona riceve una brutta notizia

Fabrizio Corona ha appena ricevuto una notizia che lo lascia praticamente di stucco.  Stando a quanto si apprende dai principali notiziari italiani, la procura generale di Milano ha rincalzato la dose ed ha chiesto ricorso sull’ultima sentenza. Ricorso che sarà depositato entro lunedì prossimo. L’avvocato che se ne sta occupando, Nunzia Gatto, non ha intenzione di fermarsi. Lo stesso avvocato aveva chiesto lo scorso novembre che Fabrizio Corona tornasse in carcere per scontare gli ultimi anni di pena fino al 2020.

Per sapere tutto in tempo reale sulla vita privata ed anche professionale di Fabrizio Corona, CLICCA QUI!

Perché Fabrizio Corona deve tornare in carcere?

Secondo l’avvocato generale, Corona dovrebbe far ritorno in carcere. Il motivo? Beh, andrebbe ricercato nelle ripetute violazioni sia della legge sugli stupefacenti che delle prescrizioni ordinarie. Insomma, si può dire che Fabrizio Corona abbia appena ricevuto una notizia da brividi.

Tuttavia, dopo l’ultima notizia ricevuta da Corona sembrava andasse tutto per il verso giusto per lui. Infatti, proprio venerdì scorso il tribunale di sorveglianza aveva detto di ‘no’ alla richiesta della procura confermando il regime di affidamento terapeutico. Così, Fabrizio Corona sarebbe rimasto a casa. Adesso, però, potrebbe essere ribaltato tutto clamorosamente.

LEGGI ANCHE —> Fabrizio Corona, sgradevole episodio: perde un dente nel piatto VIDEO

Cosa sta facendo Fabrizio Corona?

Niente di male, stando a quanto si vede dalle sue storie Instagram. Insomma, ultimamente ha perso un dente in un ristorante ma… niente di rilevante. Niente contro la legge. In tribunale, contro di lui, fu riproposto anche il video in cui litigava con Ilary Blasi nella puntata del Grande Fratello Vip. Questo per accusarlo di non essere ancora in grado di stare fuori dal carcere. Tuttavia, la notizia che ha ricevuto nei giorni scorsi l’aveva reso molto felice. Stando alla decisione del tribunale, infatti, poteva continuare il suo percorso senza ritornare dietro le sbarre. Purtroppo, ci sono ancora troppi elementi da tenere d’occhio per Fabrizio Corona e non può ritenersi del tutto tranquillo per quanto riguarda le decisioni del Tribunale. Il suo futuro è ancora un interrogativo, purtroppo.

Leggi anche -> Fabrizio Corona: il Tribunale di Sorveglianza conferma affidamento terapeutico

Impostazioni privacy