Fabrizio Corona, sgradevole episodio: perde un dente nel piatto VIDEO

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona perde un dente

Fabrizio Corona, sgradevole episodio: prende il dente che aveva appena perso dalla spazzatura e se lo riattacca dopo averlo lavato.
Fabrizio Corona ha perso un dente mentre mangiava al ristorante con amici, tra cui anche il noto giornalista Gabriele Parpiglia, che ha prontamente documentato tutto. Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi, si è lasciato riprendere con il dente mancante. Come si può evincere, l’ha perso senza nemmeno accorgersene. Gli è caduto nel piatto in cui aveva mangiato. Piatto che poi è stato portato via dal cameriere che ha rovesciato tutto in pattumiera. Fabrizio, non contento per l’episodio spiacevole che si era appena verificato, è andato a recuperarlo dalla spazzatura, l’ha lavato e poi l’ha rimesso al proprio posto.

Leggi anche -> Fabrizio Corona: il Tribunale di Sorveglianza conferma affidamento terapeutico

Fabrizio Corona e il dente mancante

Insomma, non capita tutti i giorni di perdere dei denti mentre si mangia. Così, Gabriele Parpiglia, con fare sarcastico, ha colto l’occasione per prendere un po’ in giro il suo amico Fabrizio Corona nelle storie Instagram. Infatti, il giornalista ci sembra molto divertito da quello che era appena successo. Fabrizio Corona un po’ meno.

Per sapere tutto in tempo reale sulla vita privata ed anche professionale di Fabrizio Corona, CLICCA QUI!

 

https://www.instagram.com/p/Bq7pgg8hPLW/

Nel momento in cui aveva appena perso un dente, nel video, Fabrizio Corona ha esclamato: “​Volere è potere. Quando fissi un obiettivo e ci metti tutto te stesso per raggiungerlo e nel tuo DNA hai la vittoria, riesci in tutto quello che fai. Questa ne è stata la dimostrazione”.

LEGGI ANCHE —> Corona, frase choc contro Cecchi Paone! Scoppia la polemica

Insomma, un momento esilarante che sicuramente avrà lasciato gli altri commensali di stucco. Chissà come si sarà sentito il nostro Fabrizio nel constatare d’aver appena perso un dente. E si trattava anche di uno di quelli davanti. Per cui, era tutto ben visibile. E uno come lui che tiene molto al suo aspetto, come avrà potuto prendere l’evento? Beh, forse non troppo bene. Eppure, ci è sembrato tranquillo ed anche abbastanza sorridente nel video. Forse, era soltanto divertito dalla reazione di Parpiglia…

Impostazioni privacy