Nadia Toffa, l’annuncio inaspettato ai fan: “Ho dovuto farlo”

Nadia Toffa Totò
Nadia Toffa con Totò ha un annuncio per i suoi fan

Nadia Toffa, l’annuncio a sorpresa che addolora i suoi fan: “Ho dovuto farlo per forza”
La sua lotta contro cancro, soprattutto per le modalità con le quali sta avvenendo, è un esempio per tutti quelli che condividono con lei questa malattia. Già, perché in tutto questo tempo, tra tanti alti e bassi di salute, lei non ha mai perso il suo sorriso.

Forza d’animo fuori dall’ordinario ed anche il supporto, oltre alla simpatia, dei tanti suoi fan, che su Instagram quotidianamente le dimostrano il loro appoggio. A quanto pare, però, sono davvero troppi. La folta presenza di messaggi nella sua casella di Instagram Direct, infatti, ha spinto la giornalista a compiere un gesto che, altrimenti, non avrebbe mai fatto.

Si è, infatti, vista costretta a disattivare i messaggi diretti sul suo profilo. Ed il motivo è presto spiegato.

Per sapere tutto su Nadia Toffa e sulle ultime novità relative alla sua vita privata, oltre che alla sua lotta contro il cancro, CLICCA QUI!

Nadia Toffa, l’annuncio ai fan

Come si legge in un commento rilasciato da una fan sotto un suo post, il volto immagine delle “Iene” ha dovuto disattivare i messaggi privati. Erano troppi, infatti, quelli che le arrivavano e leggerli tutti era praticamente impossibile. Senza, ovviamente, dimenticare le difficoltà di gestire un telefono su cui arrivano costantemente notifiche di Direct.

Nadia Toffa Fan
Nadia Toffa, messaggio su Instagram per tutti i suoi fan.

Non è una novità di poco conto, soprattutto considerando che era un modo come un altro, o forse il migliore, che c’era per comunicare direttamente con lei. Ma, in casi come questi, una scelta di questo tipo diventa praticamente inevitabile. I fan capiranno senza ombra di dubbio alcuna.

Leggi anche -> Nadia Toffa, l’annuncio da brividi in diretta a Le Iene: pubblico senza parole

Impostazioni privacy