Diletta Leotta dopo la doccia: episodio esilarante in accappatoio

Diletta Leotta espressione disgustata
Episodio esilarante successo a Diletta leotta, in accappatoio dopo la doccia: situazione davvero molto, molto divertente.

Diletta Leotta in accappatoio dopo la doccia: episodio esilarante.
In senso assoluto siamo al cospetto di uno dei volti televisivi più amati in senso assoluto dal popolo italiano. Diventata famosissima grazie alla sua straordinaria conduzione su Sky Sport dei pre e post partita di Serie B, ha saputo farsi strada fino a diventare l’icona femminile del calcio nostrano. Ovviamente tutto questo successo ha in maniera inevitabile dei riflessi, oltre che nella sua vita di tutti i giorni, anche sui social network.

In particolar modo su Instagram, dove di fatto è una autentica star, con un seguito impressionante di circa 3 milioni e mezzo di follower. Proprio su questo social ha pubblicato nelle ultime ore una storia che risulta essere davvero esilarante. Nel video, infatti, c’è lei dopo la doccia con un accappatoio che accoglie una amica ed il suo truccatore. Truccatore, però, con poca voglia di fare il suo lavoro.

Per sapere tutte le ultime novità su Diletta Leotta e guardare le sue foto più belle in senso assoluto, allora CLICCA QUI!

Diletta Leotta dopo la doccia: episodio esilarante

Dopo aver accolto una amica ed il suo truccatore, Diletta Leotta ha mostra quest’ultimo e la sua poca voglia di lavorare. Ironicamente, infatti, si è messo ad eseguire dei passi di danza, con risultati discutibili, alla sbarra, come si fa nella danza classica. Momenti davvero esilaranti, per Diletta ed i suoi ospiti certamente ma anche per tutti i seguaci della bellissima presentatrice. Anche per questo è diventata famosissima su Instagram, sia per la sua capacità di affrontare tutto con il suo splendido sorriso, sia per il fatto di immortalare tutti i momenti della sua giornata.

Leggi anche -> Diletta Leotta si sporge dal camerino: tutti notano la scollatura mozzafiato

Impostazioni privacy