Emma e Biondo al centro di polemiche, arriva il video che chiarisce tutto

Biondo
Biondo ed Emma nell’occhio del ciclone: la coppia risponde con una netta presa di posizione attraverso un post pubblicato su Instagram.

Emma e Biondo nell’occhio del ciclone: la coppia risponde duramente.
Nelle ultime ore si è discusso molto di questa storia d’amore, con molti pronti già a dire che si trattava di un qualcosa di concluso. La realtà delle cose, però, pare che questi rumori siano da destituire di ogni fondamento. I due, infatti, sono felicemente fidanzati, con la relazione che va avanti da diverso tempo con il vento in poppa.

A dimostrazione di ciò ci sono le storie condivise dai due sui social network, che dimostrano come i due stiano di fatto vivendo insieme. Un vero e proprio idillio per loro, che in un video sono alle prese con un pranzo insieme pieno di gioia e di serenità. Insomma, al di là di quello che si è detto procede questo sogno che, iniziato all’interno di Amici, nella passata stagione, sta andando sempre meglio.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità relative alla vita privata, oltre che professionale, dell’ex concorrente di Amici Biondo e di Emma, allora CLICCA QUI!

Emma e Biondo, il video che spazza via le polemiche

“Stai diventando romana, eh? Stai mangiando la carbonara! Spaghetti, carbonara e pecorino! Ti guardo”. A commento della storia in effetti il rapper aggiunge poi che “finalmente ha capito che il pecorino sulla carbonara è meglio del parmigiano”. Questo il contenuto del video condiviso sui suoi canali social. Al di là di quella che è la loro vita privata, c’è da considera anche il fatto che sta andando a gonfie vele anche la loro carriera. Sono, infatti, sempre al lavoro per continuare la loro scalata verso il successo, mano nella mano e facendo affidamento l’uno sull’altro. Al di là delle critiche di circostanza.

Leggi anche -> Amici, piccolo ed esilarante incidente per Biondo su Instagram

Impostazioni privacy