Francesco Monte e Giulia Salemi sempre più innamorati: Capodanno su di giri

Francesco Monte e Giulia Salemi
Francesco Monte e Giulia Salemi sempre più innamorati: i due trascorrono il capodanno insieme, momenti molto romantici e belli, le temperature si alzano.

Francesco Monte e Giulia Salemi sempre più innamorati: capodanno insieme.
Si prospetta un 2019 ricco di passione e di amore per questa coppia. Nata, infatti, all’interno della casa del “Grande Fratello VIP” non tra poche polemiche a causa dei dubbi relativi ai sentimenti di lui, i due si stanno godendo un vero e proprio idillio d’amore. Sono, infatti, tanti i momenti condivisi sui social da cui si evince quanto siano felici.

A quanto pare, dunque, le difficoltà iniziali sono state superate alla grande, con le titubanze del modello che non erano poche. Ma, in ogni caso, sono ostacoli che si palesano sempre all’inizio di una relazione. I due adesso sono felicemente fidanzati ed hanno, tra le altre cose, deciso di passare insieme anche il capodanno. Hanno poi ovviamente immortalato il tutto, ogni momento, con delle foto condivise sui suoi canali social. Ed i sorrisi palesano tutta la loro felicità e la loro serenità.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere su questa coppia nata all’interno della casa del “Grande Fratello VIP”, nella terza edizione del format, allora CLICCA QUI!

Francesco Monte e Giulia Salemi, si prevede un grande anno

Con il divampare, a quanto pare definitivo, di questa passione, si preannuncia un 2019 pieno di soddisfazioni e di momenti da passare insieme ed indimenticabili. D’altronde, a guardarli, non si può non dire che vadano a formare una coppia bellissima. Sia dal punto di vista estetico che in materia di compatibilità estetiche. Speriamo che questo fuoco possa continuare a divampare in questo modo e che possa essere per loro un anno davvero da ricordare.

Leggi anche -> Francesco Monte e Giulia Salemi ancora insieme: il gesto di lui spiazza tutti

Impostazioni privacy