Belen Rodriguez su Instagram subissata di commenti: tutti scrivono la stessa cosa

Belen Rodriguez inondata di commenti su Instagram

Belen Rodriguez, surclassata di commenti: foto mozzafiato al mare con il vento tra i capelli. I suoi followers però non fanno che chiedergli tutti la stessa cosa.
Belen Rodriguez prosegue le sue vacanze al mare e questa volta si mostra ai suoi followers in un bikini di color grigio e viola. Una posa statuaria che in pochi minuti ha conquistato l’attenzione dei suoi seguaci che hanno letteralmente inondato di “mi piace” la foto della bella showgirl argentina. Il costume che indossa la Belen sembra dipinto sul suo corpo coperto da una abbronzatura dorata. E’ passata appena un’ora dalla pubblicazione della foto eppure il contenuto ha già ottenuto più di duecento mila like. Quello che però salta all’occhio, oltre alla bellezza di Belen, sono i commenti che tutti i suoi seguaci stanno scrivendo sotto il post.

Per guardare le foto migliori di Belen Rodriguez, CLICCA QUI!

Belen Rodriguez, i suoi followers chiedono del calciatore Lavezzi

Belen è sicuramente una delle showgirl più amate sui social. Il motivo non è solo la sua bellezza ma anche la sua simpatia ed il rapporto che ha instaurato col tempo con tutti i suoi seguaci che la seguono con costanza ed ogni giorno aspettano impazienti le sue foto e le sue video storie. A conferma di ciò ci sono i suoi otto milioni di seguaci che di giorno in giorno aumentano sempre di più. Oggi Belen ha pubblicato una foto da capogiro, ma la maggior parte dei commenti è alquanto singolare. I seguaci dell’argentina infatti questa volta oltre a complimentarsi per la sua bellezza scrivono una cosa specifica. “Salutaci il Pocho”, oppure “E’ il Pocho che soffia (riferendosi al vento ndr)”. Di commenti di questo tipo ce ne sono tantissimi. Insomma il gossip del presunto flirt tra Belen Rodriguez e Ezequiel El Pocho Lavezzi è scoppiato qualche giorno fa e i fan della coppia sono già impazziti.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere su Belen Rodriguez e per essere sempre aggiornato sulla sua vita privata e professionale, CLICCA QUI!

Leggi anche -> Belen Rodriguez, chi è l’ipotetico flirt Ezequiel Lavezzi: dal passato d’elettricista a stella della seria A

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hoy el viento es todo para mi….

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy