Giulia De Lellis, nuovo tatuaggio dedicato ad una persona speciale: non è Irama

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis, nuovo tatuaggio per lei dedicato, stavolta, ad una persona davvero speciale per lei che, però, non è il suo fidanzato Irama.

Giulia De Lellis, tatuaggio per una persona speciale: non è Irama.
E’, quella in questione, probabilmente una delle coppie più chiacchierate del momento. Lui, infatti, ha un seguito impressionante e da molti viene considerato come uno dei migliori cantanti in rampa di lancio. Lei, invece, è una influencer ed ha moltissimi seguaci sui suoi canali social. Ebbene, quando due personaggi tanto noti si fidanzano le voci non possono far altro che rincorrersi senza soluzione di continuità.

Per guardare tutte le foto condivise sui social da Giulia De Lellis, allora CLICCA QUI!

Tra le storie condivise sul suo profilo Instagram, l’influencer ha pubblicato lo scatto di un tatuaggio, facendo intendere che è stato dedicato ad una persona importante. La cosa ha destato certamente l’interesse dei suoi fan, che subito hanno inondato di domande la bellissima Giulia. Che, alla fine, non ha resistito ed ha svelato l’arcano, sorprendendo tutti perché non si tratta di Irama.

Per conoscere in tempo reale tutte le principali novità alla bellissima Giulia De Lellis e sapere tutto quel che c’è da sapere sulla sua storia d’amore con il cantante Irama, allora CLICCA QUI!

Giulia De Lellis, nuovo tatuaggio: non è per Irama

La storia d’amore con Irama va avanti a gonfie vele, anche a dispetto di quanti dubitavano delle possibilità di questa coppia di andare avanti e di resistere al vento. Al di là di questo, però, il tattoo in questione è per una persona davvero speciale. Si tratta di sua nipote Matilde. Si tratta di un delfino con la lettera “M” vicino e la frase, titolo di una famosissima canzone dei “Beatles”, “Let it be”.

Leggi anche -> Giulia De Lellis, pioggia di critiche per il suo Irama: “Si trucca più di te”

Impostazioni privacy