Vincitore Sanremo Young: Giuseppe Ciccarese è tra i favoriti?

giuseppe-ciccarese-sanremo-young-chi-è-min

Chi è Giuseppe Ciccarese il concorrente di Sanremo Young che sta lottando per la vittoria.
Prosegue la gara di Sanremo Young, il programma televisivo dedicato ai giovanissimi cantanti tra i 14 e i 17 anni di età. Tra i tanti giovani partecipanti c’è anche Giuseppe Ciccarese. Il concorrente, con la conduzione di Antonella Clerici, sta proseguendo la sua gara verso la vittoria ogni venerdì sera su Rai 1. I concorrenti di Sanremo Young, accompagnati dai musicisti under 25 della Sanremo Young Orchestra, si esibiranno e alla fine soltanto uno riuscirà ad ottenere la vittoria di Sanremo Young.

Leggi anche:Belen Rodriguez Sanremo Young, si fa male sul palco: “Sto sanguinando”

Giuseppe Ciccarese Sanremo Young: chi è

Giuseppe Ciccarese frequenta il primo anno del liceo scientifico e vive a Villa Castelli, in provincia di Brindisi insieme alla mamma Angela, al papà Carmine alla sorella Luciana. Le sue materie preferite sono italiano e letteratura, materie che utilizza anche per poter scrivere le sue canzoni. Da 3 anni frequenta il Villagei Music Academy e si ispira a Janis Joplin, John Lennon, Fabrizio Moro, Rino Gaetano e Michael Jackson. Giuseppe suona la chitarra e scrive canzoni. Durante la presentazione a Sanremo young Giuseppe ha spiegato che spesso lui si sente scocciato e che la sua Emoji preferita è proprio con la faccina scocciata. Gli sarebbe piaciuto scrivere tantissimo Pensa di Fabrizio Moro perché è una sorta di lettera che vorrebbe rivolgere a se stesso.

Vincitore Sanremo Young 2019: sarà Giovanni Ciccarese?

La gara di Sanremo Young eleggerà il vincitore venerdì 15 marzo e scopriremo così non solo chi ha trionfato a questa edizione di Sanremo Young, ma anche uno dei prossimi concorrenti al Festival di Sanremo 2020. Infatti chi vincerà la competizione di Sanremo Young si guadagnerà anche il diritto di partecipare al Festival di Sanremo. Giuseppe Ciccarese ha superato le selezioni e nella prima puntata ha duettato con Roberto Vecchioni sulla canzone Chiamami Ancora Amore ottenendo un grandissimo successo. Insomma, sarà proprio lui il vincitore?

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere sul Sanremo Young 2019 allora CLICCA QUI!

Impostazioni privacy