Uomini e Donne, Nicolò Ferrari dimentica Nilufar: ha una nuova fidanzata

Uomini e Donne, Nicolò Ferrari dimentica Nilufar: ha una nuova fidanzata.

Uomini e Donne, Nicolò Ferrari dimentica Nilufar: ha una nuova fidanzata
Uomini e Donne, Nicolò Ferrari dimentica Nilufar: ha una nuova fidanzata. Ecco cosa ha dichiarato in una intervista rilasciata al settimanale Spy.

Uomini e Donne è senza ombra di dubbio uno dei programmi televisivi più amati dai telespettatori italiani. Il dating show di Maria De Filippi tiene compagnia i fruitori del piccolo schermo da oramai un ventennio. Negli anni si sono susseguiti protagonisti sia maschili che femminili che hanno appassionato il pubblico con le loro storie ed i loro amori. Uno di questi è Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Nilufa Addati. Il giovane, durante il trono, le tentò tutte per conquistare il cuore della bella napoletana che, però, alla fine scelse Giordano Mazzocchi. Nicolò ci ha messo un po’ per riprendersi da questo amaro rifiuto, ma oggi, in una intervista ha dichiarato di essere sereno ed aver trovato l’amore. Il giovane si è raccontato in una intervista al settimanale Spy ed ecco cosa è emerso.

Per essere sempre aggiornato in tempo reale su Nicolò Ferrari e tutti i protagonisti del dating show di Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne, allora CLICCA QUI

Uomini e Donne, Nicolò Ferrari: una nuova fidanzata per l’ex corteggiatore di Nilufar

Nicolò ha dichiarato di non stare insieme a Céline (concorrente di un reality francese a cui lui aveva preso parte ndr.): “Ci eravamo messi insieme, ma quando è uscita dal programma mi ha detto che non le andava di frequentarmi fuori dal set”, ha dichiarato l’ex corteggiatore di Nilufar. Proprio di quest’ultima ha parlato Nicolò durante l’intervista. Infatti, negli ultimi tempi, si vociferava di un loro riavvicinamento. Notizia smentita categoricamente da Ferrari: “Notizia totalmente falsa”. Infine Nicolò parla della bellissima ragazza con la quale è stato pizzicato in una foto in cui erano insieme. E’ la sua nuova fidanzata? Intanto iniziamo a dire che si chiama Jelena. Su di lei, qualche tempo fa, Nicolò si era espresso così: “Una delle belle scoperte di questa esperienza magica che ho vissuto”. Ora poi, durante l’intervista a Spy l’ex corteggiatore ha riacceso il gossip, rispondendo ad una domanda sul suo possibile ruolo da tronista in un futuro prossimo: “Prima di tutto dovrei essere single…”. Una risposta che è tutto un programma.

Impostazioni privacy