Ludovica Valli al Coachella Day 1: giacca aperta, sotto niente

Ludovica Valli al Coachella Day 1: ecco l’outfit dell’ex tronista di Uomini e Donne per questo incredibile evento musicale. Da restare a bocca aperta. 

Ludovica Valli al Coachella
Ludovica Valli al Coachella Day 1: giacca aperta, sotto niente

Negli ultimi giorni tantissimi Vip della nostra televisione italiana sono partiti per la California. Si, è proprio così. Proprio qui, ed in particolare a Palm Springs, in questi giorni si sta tenendo una manifestazione musicale davvero pazzesca. Parliamo, infatti, del Coachella. A cui, come detto precedentemente, tantissime persone dello spettacolo hanno deciso di aderirvi. In un recentissimo nostro articolo, infatti, vi abbiamo parlato di Cecilia Rodriguez. La quale, prima di sbizzarrirsi a suon di musica, ha preferito dapprima abbronzarsi sotto al caldo sole californiano. A catturare l’attenzione di tutti sul famoso social è anche un’altra ragazza. Parliamo, infatti, di Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne.

Per ulteriori news su Ludovica Valli, la sua vita privata, la sua storia d’amore, i prossimi impegni lavorativi ed, infine, le sue foto più belle ed entusiasmanti su Instagram –> clicca qui

Ludovica Valli al Coachella Day 1: giacca aperta, sotto niente

https://www.instagram.com/p/BwNXiPbH-C0/

Anche durante il suo percorso a Uomini e Donne, Ludovica Valli si è completamente distinta dalle altre troniste. Non solo per il suo carattere forte e peperino, ma anche per il suo abbigliamento. Ludovica, infatti, ha sempre scelto di indossare abiti eccentrici. Che, tra l’altro, le risaltassero le perfette forme fisiche. A distanza di anni, è cambiato ben poco. Certo, con il passare del tempo la ragazza è maturata. Ma, bisogna ammetterlo, è diventata davvero strepitosa. Bella come poche, insomma. Tuttavia, però, a restare sempre uguale, invece, è il gusto nell’ambito della moda. Poche ore fa, infatti, la giovane influencer ha pubblicato su Instagram, il suo outfit per il primo giorno di Coachella. Che dire? Davvero fantastica. Quel completo le sta davvero una favola. Inutile dire che, ovviamente, gli occhi di tutti sono caduti su un particolare. Sotto la giacca, infatti, Ludovica non indossa nulla. Se non un reggiseno. Insomma, davvero adatta alla situazione. Proprio per questo, siamo certi, che non sarà passata per nulla inosservata al Festival. Ma, tra l’altro, è impossibile esserlo.

Impostazioni privacy