Diletta Leotta, meraviglioso annuncio: notizia del tutto inaspettata

Diletta Leotta fa un meraviglioso annuncio. La notizia è del tutto inaspettata. Ma scopriamo insieme di cosa si tratta: 

Diletta Leotta meraviglioso annuncio
Diletta Leotta fa un meraviglioso annuncio. La notizia è del tutto inaspettata. Ma scopriamo insieme di cosa si tratta:

Diletta Leotta continua a far parlare di sé. La bella e bionda giornalista sportiva più amata di sempre, ha da poco fatto un annuncio molto importante. Diletta ha, infatti, deciso di postare sul suo profilo Instagram un video per dare una notizia del tutto inaspettata. Ma vediamo tutti i dettagli:

Leggi anche: Diletta Leotta dopo allenamento, la tuta esalta le sue forme spettacolari

Diletta, meraviglioso annuncio

Diletta Leotta ha deciso, come abbiamo detto sopra, di fare un meraviglioso annuncio a tutti quelli che la seguono. La giornalista ha, infatti, da pochi minuti condiviso sul suo profilo Instagram un breve video per raccontare a tutti la sua novità. Il video in questione ha già fatto subito il boom delle visualizzazioni, stiamo parlando di ben 24.866 visualizzazioni. Ma vediamo insieme quale bella notizia ha riservato per tutti i suoi fan la bella Diletta.

 

https://www.instagram.com/p/BwbsgAkB7aP/?hl=it

Diletta svela la novità

Un video molto semplice e molto suggestivo. Diletta Leotta cammina per le strade di Londra e fa il suo meraviglioso annuncio a tutti quanti.
Dal prossimo mercoledì, infatti, parte ‘Linea Diletta’ il nuovo e affascinante programma sportivo condotto appunto da Diletta per scoprire in un modo tutto nuovo le personalità più importanti del mondo dello spettacolo. E la sorpresa sta proprio in quello che deve essere il primo ospite. Sì, perché per la prima puntata di ‘Linea Diletta’, la bella giornalista avrà il piacere di incontrare e intervistare una grande icona del mondo del calcio, stiamo parlando di José Mourinho. Una notizia che fa tanta gola a tutti gli amanti del calcio e proprio per questo Diletta promette che sarà un’intervista tutta a modo suo! Dunque non rimane altro che seguire il nuovo programma di Leotta per scoprire tutti i segreti dei protagonisti dello sport.

Per rimanere sempre aggiornati su Diletta Leotta e su tutti gli altri personaggi del momento, CLICCA QUI

Impostazioni privacy