Chiara Ferragni svela un segreto di famiglia: sbuca la foto galeotta con Leo

Chiara Ferragni svela un segreto di famiglia: sbuca la foto galeotta con Leo. La nota influencer ha rivelato un’informazione sconosciuta quasi a tutti.

Chiara Ferragni svela
Chiara Ferragni, nota influencer e uno dei fenomeni social più rilevanti, ha svelato nelle ultime ore un’informazione sconosciuta della sua famiglia che ha rimasto tutto a bocca aperta. 

Chiara Ferragni è ormai da anni l’influencer italiana più famosa al mondo. La nota fashion blogger cremonese ha infatti dato il via alla sua carriera di imprenditrice nel mondo della moda e del fashion proprio dagli Stati Uniti, dove grazie al suo blog The Blond Salad è riuscita a conquistare una fetta di mercato che era invece ancora sconosciuta ai più in Italia. Con i suoi 16 milioni di follower e oltre su Instagram, Chiara Ferragni ha fatto del suo profilo social una vera e propria macchina da soldi, con ogni post o Instastory che viene pagata dai brand anche decine di migliaia di euro. Il suo matrimonio con Fedez nel settembre del 2018 svoltosi in Sicilia, ha inoltre aumentato ancor di più la fama della bella e brava 31 enne cremonese, che da quando ha creato la famiglia “Ferragnez” con il suo bel rapper e cantante Fedez, mette in mostra davvero tutto della sua famiglia sui suoi social.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima influencer e fashion blogger Chiara Ferragni, oltre che a proposito di suo marito Fedez e del figlio Leone, per essere costantemente informato sulla loro vita privata ma anche professionale: CLICCA QUI

Chiara Ferragni svela un segreto: la foto galeotta con Leo

Ci sono ovviamente però dei dettagli che la bella Chiara Ferragni non rivela in maniera così esplicita e facilmente. Come tra l’altro ha confermato la stessa Chiara in alcune storie su Instagram che anticipano l’uscita del suo documentario previsto per settembre, ci sono alcuni aspetti della sua vita privata che mai sono venuti fuori e non sono ancora di dominio pubblico. Approfittando di una cena di famiglia a casa dei Ferragnez per le imminenti festività pasquali, Chiara Ferragni ha potuto mostrare ai suoi fan su Instagram un dettaglio della sua famiglia che in pochi sapevano. Chiara Ferragni ha infatti postato una storia in cui è presente suo fratello, figlio di suo padre Marco Ferragni. Nell’immagine postata su Instagram da Chiara Ferragni, è presente di profilo suo fratello e in primo piano il figlio di Chiara e Fedez, Leo. La didascalia che accompagna l’immagine è eloquente: “Leo playing with my brother”. In molti stanno ipotizzando come il piccolo fratellino di Chiara sia il figlio del padre di lei avuto da un’altra relazione.

Impostazioni privacy