Melita Toniolo: non sono fidanzata con Stefano Bettarini, siamo solo amici

MELITA TONIOLO – “Giuro che Bettarini non è la persona nel mio cuore” dichiara tutta convinta Melita Toniolo, pronta ad assicurare, con croce sul cuore e parola di boy scout che lei è l’ex marito di Simona Ventura sono sì in ottimi, ma non in intimi rapporti.

Io e Stefano siamo amici da tanti anni e usciamo spessissimo” prosegue la Toniolo, chiarendo a Visto le circostanze dei futivi scatti di che avevano fatto insorgere il dubbio che tra lei e Stefano Bettarini ci fosse più di una semplice amicizia.

Lui mi stava facendo vedere sul cellulare proprio le foto della ragazza che gli piace. Si confida molto con me, io con lui“. La showgirl, a cui si attribuisce un recente flirt con Thomas De Gasperi, cantante degli Zero Assoluto, prosegue la propria litania di donna sfortunata in amore:

non ce l’ho con l’amore, solo con gli uomini che mi spezzano il cuore. E’ più forte di me: non riesco mai a restare amica dei miei ex. quando una storia si esaurisce non ne voglio più sapere, fa troppo male”.

Lungo il travagliato percorso sentimentale della Toniolo si intravede però una luce all’orizzonte.

Oggi però sono più serena perchè ho in testa una persona che mi fa stare bene. Non sono fidanzata. Non so neanche se lui ha capito che mi piace. Io gli lancio degli sguardi, ma sai quanto possono essere tonti i maschi. Voglio vivere questo momento con estrema calma. Averlo nei pensieri mi fa stare bene, quindi, per ora va bene così“. Noi ci domandiamo sinceramente chi sia il fortunato e inconsapevole oggetto degli infuocati sguardi dell’avvenente modella, a quanto pare non si tratta di Stefano Bettarini, ma chissà…

Di seguito vi riportiamo la foto tanto incriminata.

Impostazioni privacy