Grande Fratello 11: “Rosa fa la vittima”, parola di Erinela

GRANDE FRATELLO 11 – Nell’ultima puntata del Grande Fratello è uscito proprio lui, Davide Baroncini, il latin lover della casa, l’uomo del Sud dal carattere forte e autoritario (a detta di molti inquilini), colui che infranto cuori su cuori (Rosa, Olivia, Erin) e infine si è innamorato dell’ultima entrata, la bella Erinela Bitri.

Proprio Erinela, a poche ore dalla prossima puntata del GF dove potrà riabbracciare ‘l’uomo della sua vita’, parla del suo amore per Davide in una intervista rilasciata al settimanale ‘Visto’:

“Non sarà possibile incontrarlo fino a lunedì prossimo dopo la puntata e non sto nella pelle. Ho voglia di abbracciarlo forte e passare il mio tempo accanto a lui […] sono convinta del nostro amore e anche Davide me lo sta dimostrando”.

Ma Davide ed Erinela fanno davvero sul serio, tanto che già pensano di andare a vivere insieme:

“Abbiamo già il progetto di andare a convivere a Roma o a Milano, a seconda dei rispettivi impegni lavorativi. In Tv hanno parlato anche di matrimonio e di figli: per quello è ancora presto, cominciamo con la convivenza”.

Se la Bitri è rimasta delusa dall’eliminazione del suo Baroncini? Si, ammette, perchè sperava che almeno arrivasse in finale:

“Non mi aspettavo l’eliminazione. Nonostante ci sperassi, mi immaginavo che non potesse vincere, ma la finale se la sarebbe assolutamente meritata”.

Infine, una bella stoccata nei confronti dell’ex fidanzata ‘della Casa’ di Davide, ovvero Rosa Baiano, un commento che ripete quello espresso da Alfonso Signorini nella diretta di lunedì scorso:

“Dovrebbe smetterla di fare sempre la vittima, perchè se con Davide la storia non ha funzionato e anche con Emanuele ci sono degli attriti, vuol dire che, forse, c’è qualcosa in lei che non va, non negli altri”.

Anche voi come Erinela siete d’accordo con Alfonso?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy