Beverly Hills 90210: la casa del telefilm in vendita per 9 milioni di dollari

La casa di Donna e Kelly in Beverly Hills 90210

BEVERLY HILLS 90210 – Negli anni Novanta molti di noi hanno seguito con entusiasmo le avventure di Beverly Hills 902010: Protagonisti ‘storici’ della serie televisiva sono stati Tori Spelling (che interpretava Donna Martin), Luke Perry (Dylan McKay), Brian Austin Green (David Silver), Ian Ziering (Steve Sanders), Jason Priestley (Brandon Walsh) e Jennie Garth (Kelly Taylor).

La villa sulla spiaggia, con vista sull’Oceano Pacifico, in cui abitavano Donna e Kelly è diventata una specie di luogo di culto per i fan della serie ed ora i proprietari hanno deciso di metterla in vendita per 9 milioni di dollari.

Il telefilm, prodotto da Aaron Spelling e Darren Star, è ambientato a Los Angeles e racconta le vicende di un gruppo di ragazze dell’alta borghesia. Diventato negli anni un ‘cult’, Beverly Hills 90210 costituisce il primo ‘teen drama’ della storia della televisiva e affronta temi come il sesso, la droga, l’Aids e l’omosessualità.

La programmazione è durata dieci anni, nel corso dei quali hanno preso parte alle puntate celebri guest star, dal Christina Aguilera a Eva Longoria, da Jessica Alba a Matthew Perry.

Impostazioni privacy