Grande Fratello 11, Alessia Marcuzzi regala anteprima balletto della finale

GRANDE FRATELLO 11 – Lunedì sera andrà in onda la finale del Grande Fratello 11, ancora poche ore e sapremo chi tra Ferdinando, Andrea, Jimmy e Margherira salirà sul gradino più alto del podio.

Gli autori sono alacremente al lavoro per prepararci grandi sorprese, la stessa Alessia Marcuzzi, qualche giorno fa, aveva ipotizzato sulla sua pagina personale di Facebook, di organizzare un flash mob per la finale, progetto poi saltato per questioni legali/organizzative.

Tuttavia, qualcosa di particolare si ‘sta muovendo’ nello studio di Cinecittà: è la stessa Alessia Marcuzzi, dalla propria pagina personale di Facebook, a regalarci un assaggio della finale, pubblicando una foto delle prove in corso. 

Nella foto potete riconoscere i gieffini di questa edizione, tutti in tenuta ginnica, pronti a ballare sulle note di chissà quale canzone scelta per la sigla di chiusura del programma: tra gli altri, vediamo un Baroncini tutto assorto e un Giuliano super sportivo quasi annoiato in una strana posizione a gambe divaricate.

Intanto, in attesa di vederli ballare in pista nella diretta di lunedì sera, vi rinfreschiamo un pò la memoria. Ve li ricordate questi? Rispettivamente il balletto per la finale del GF9 e quello per la finale del GF10.

Impostazioni privacy