Uomini e Donne, Tina Cipollari: “Il mio tronista preferito? Leonardo Greco”

UOMINI E DONNE – L’opinionista regina di Uomini e Donne torna a parlare dei protagonisti vecchi e nuovi del programma di Maria De Filippi. Dalle pagine di Di Più commenta così gli ultimi troni, ovvero quelli di:

Sia per il trono Blu che per quello Rosa, Tina non ha dubbi:

“Personalmente credo che le ultime quattro scelte siano state un filino “finte”, ma il tempo saprà dirci come stanno realmente le cose”.

Guardando al passato recente, la Cipollari non risparmia neanche Federico Romano, il riminese uscito di scena con la romana Ylenia per lasciarla poco dopo la scelta:

“A lui interessava soprattutto avere visibilità. Ero scettica sul suo reale coinvolgimento per Ylenia, la corteggiatrice che ha scelto. Insomma, senza girarci troppo intorno, mi sono accorta che era un calcolatore“.

Quale tronista viene ‘salvato’ da Tina? Ma Leonardo Greco, oggi felicemente fidanzato con Diletta, nonostante Bubi e i suoi show al vetriolo:

“Uno dei tronisti che mi sono piaciuti di più nella storia del programma è Leonardo Greco. È simpatico ed è sempre stato sincero, come due tronisti del passato a me cari: Mastrostefano e Giannotti. Come loro, Leonardo è un ragazzo vero che è uscito da una situazione difficile: gli attacchi feroci e immotivati di Barbara Barbieri, verso la sua “rivale” Diletta, la ragazza che ha scelto e con cui si è fidanzato”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy