Belen-Corona, William-Kate, Clerici-Martens: ecco le coppie che fanno gossip

RADIOPOWERSTATION – Come ogni venerdì torna l’appuntamento con il programma radiofonico più gossippario del momento. Dalle 17:00 e fino alle 18:30 Giada Di Miceli e Roberto vi terranno compagnia su RadioPowerStation con il loro scoppiettante Non succederà più.

Per oggi è prevista una puntata speciale in cui Giada e Roberto vi proporranno il meglio di Non succederà più, un middle delle notizie più curiose ed interessanti delle ultime settimane.

Come non parlare allora dei Duchi di Cambridge William e Kate, che dopo un matrimonio da favola seguito in mondovisione da 3 miliardi di persone, sono volati in un’isola privata delle Seychelle per tornare a Londra più in forma che mai (vedi le foto dell’incontro di William e Kate con Barack Obama e la first lady Michelle)?

Oppure della coppia più hot della Milano by night, ovvero quella formata dall’ex re dei paparazzi e dalla showgirl argentina più sexy della tv italiana? Ricordiamo infatti che proprio qualche giorno fa Fabrizio Corona è andato a Matrix dove ha sparato a zero su Ilary Blasi, Michelle Hunziker ed Elisabetta Canalis, definendole delle mere  incompetenti rispetto alla sua cara Belen, la quale intanto continua a farsi paparazzare lungo le strade del quadrilatero milanese in attesa di decidere se firmare con Mediaset o Rai per la prossima stagione televisiva.

Altra coppia protagonista indiscussa degli ultimi tempi è quella formata da Antonella Clerici e il suo amato Eddy: per loro dopo la tempesta sembra essere tornato finalmente il sereno, anche se solo qualche giorno fa Eddy Martens è stato beccato nei night club della capitale senza la sua dolce metà. Gatta ci cova? Vedremo…

Questo e molto altro vi aspetta nell’appuntamento di oggi con Non succederrà più! Seguite la puntata in streaming su RadioPowerStation, così potrete vedere in diretta Giada Di Miceli e Roberto!

Impostazioni privacy