Sarah Burge, la Barbie vivente, regala seno nuovo alla figlia di 7 anni – FOTO

SARAH BURGE – Avete già sentito parlare di Sarah Burge? Per la cronaca, trattasi di donna insoddisfatta del proprio aspetto che è riuscita a spendere ben 800.000 sterline in chirurghi plastici con lo scopo di assomigliare al suo modello di vita: la Barbie. Considerando che, nonostante il suo aspetto perfetto, Barbie è stata mollata da Ken che la riteneva una serial-killer (o almeno così sostiene il nuovo spot di Greenpeace contro la Mattel), Sarah non ha fatto un grande affare.

Ma passiamo a Poppy, figlioletta di soli 7 anni della cosiddetta “Barbie vivente”. Pare che la piccola sia rimasta affascinata dalle forme della mamma, e che le abbia chiesto di avere un seno grande come il suo. Detto, fatto. Mamma Sarah ha deciso di regalare alla sua piccola un buono di 10.000 sterline per una mastoplastica additiva! “Poppy mi aveva chiesto un intervento per il suo seno” ha dichiarato la donna “così le ho dato questo buono per averlo dopo i 16 anni, quando sarà legale. Se le tette saranno abbastanza grandi, potrà farci qualcos’altro“.

Insieme al buono, alla piccola Poppy sono arrivati anche un anello e un collier di Swarovski, e un weekend in una SPA. “Non le faccio nulla di male, Poppy è una normale bimba” ha assicurato la madre “io mi limito a far sì che i suoi sogni si avverino“. No comment.

Impostazioni privacy