Veridiana Mallmann e Rocco Pietrantonio: baci hot in piscina, le FOTO

VERIDIANA MALLMANN E ROCCO PIETRANTONIO – Questa storia puzza sempre più di bruciato. Fino a poche settimane fa sembrava che Veridiana Mallmann e Rocco Pietrantonio fossero follemente innamorati l’uno dell’altra dopo la fine delle loro storie d’amore con Leonardo Tumiotto e Lory Del Santo.

Poi, però, Pietrantonio rilascia un’intervista in cui racconta di aver sfiorato la morte facendo un incidente in moto mentre ripensava a Lory Del Santo, passando davanti alla casa in cui avevano convissuto. Peccato che, beccato in dolce compagnia di Veridiana in una piscina, Rocco abbia confermato al settimanale Visto di avere (o aver avuto) una tresca con lei: “Ci siamo ritorvati soli e abbiamo sorseggiato un cocktail a bordo piscina. D’un tratto, forse per la magia della situazione, ci siamo baciati. E’ successo per caso, in maniera inspiegabile, nessuno dei due immaginava che potesse accadere“.

La Mallmann, al contrario, ha chiesto di archiviare il caso commentando le foto con un secco: “E’ roba vecchia. Ora frequento un altro uomo“. Mah.

Impostazioni privacy