Uomini e Donne anticipazioni Trono Rosa: prima puntata per Giorgia Lucini e Chiara

UOMINI E DONNE –  Noi di sologossip.it vi avevamo già anticipato i nomi delle protagoniste del nuovo Trono Rosa, ovvero Giorgia Lucini  e Chiara. Bene, ora vi raccontiamo nel dettaglio la prima puntata registrata venerdì scorso che ha visto protagoniste le nuove troniste.

La puntata inizia con il video di presentazione di Chiara. La ragazza ha 22 anni e vive a Napoli dove studia giurisprudenza. Dal video si deduce anche che la sua famiglia deve essere benestante visto che Chiara afferma di possedere una villa di famiglia a Capri.

Subito dopo tocca a Giorgia. Va in onda il suo primo bacio, quello dato ad Andrea Angelini. Giorgia ha ormai terminato gli studi e oggi lavora nel bar del padre.

Dopo i video, entrano le troniste in carne ed ossa. A seguire le decine di corteggiatori dell’appuntamento al buio. Subito dopo inizia la prima polemica della stagione. Tutti in studio si interrogano sulla veridicità del primo bacio di Giorgia: possibile che abbia baciato per la prima volta proprio Andrea? Anche Tina e Gianni nutrono qualche dubbio al riguardo, seguiti a ruota da parte dei corteggiatori presenti in studio. Tutti questi dubbi infastidiscono non poco Giorgia che comincia a rispondere male a destra e a manca. Perchè, si chiede Maria, tanto fastidio se lei dice la verità? La puntata si chiude con le due troniste che scelgono tre corteggiatori per le tre esterne previste.

Curiosità numero 1: uno dei tre ragazzi scelto per l’esterna è lo stesso per entrambe.

Curiosità numero 2: Chiara sceglie un ragazzo molto carino di nome Tiziano che di mestiere l’investigatore.

Curiosità numero 3: secondo la talpa del Vicolodellenews, Giorgia Lucini se la tira un bel pò, mentre Chiara è apparsa più semplice e alla mano.

Impostazioni privacy