Manuela Arcuri delusa da Simone Rugiati, amore già finito?

MANUELA ARCURI – Simone Rugiati e Manuela Arcuri si sono conosciuti e ‘avvicinati’ durante una vacanza in barca in Sardegna e subito era scattato il feeling, tanto che Simone ha dichiarato a ‘Diva e donna’:

“Abbiamo passato una vacanza insieme ed è nata una tenerissima amicizia. La Manu è una persona che in tv ti mette quasi in soggezione, ma conoscendola ti stupisce: è semplicissima, solare e molto matura”.

Sembrava tutto andasse bene, ma poi qualcosa è cambiato: Rugiati ha deluso la Arcuri.

“Purtroppo un pochino: forse l’ho delusa… Diciamo che mi sono comportato male senza volerlo”.

Secondo i bene informati, pare che Simone si sia distratto un pò troppo con altre ragazze. Del resto nel suo passato amoroso ci sono tante belle donne appartenenti al mondo dello spettacolo: da Elisa Isoardi a Nina Senicar passando per Claudia Galanti:

“Ora sono grandi amiche, come sorelle. La donna della mia vita dovrebbe avere il carattere di Nina: fra noi è amore platonico. E’ come il sushi: freschissima, di prima qualità e buono al naturale”.

Ma Simone non molla e spera di poter riconquistare la fiducia della Arcuri:

“Le ferite bruciano e non mi voglio scottare di nuovo. Ma sogno di trovare l’amore: se arrivasse qualcuna in grado di farmi capire che ci sono donne di cui ci si può fidare… Ecco, per esempio per Manuela (Arcuri) potrei cambiare idea. Per lei potrei mettere la testa a posto volentieri… dopo questa estate insieme, spero di rivederla a Roma”.

Impostazioni privacy