Uomini e Donne: Maria Casciello pensa ancora a Marco Meloni

UOMINI E DONNE – Chi li capisce alzi la mano! Mantre Marco Meloni afferma di non aver mai cercato Maria Casciello dopo la fine di Uomini e Donne, lei, Maria Casciello continua a dichiarare di essere stata cercata dall’ex tronista e addirittura di pensarci ancora.

“E’ capitato che ci siamo sentiti. Ora non ricordo se è stato lui a cercare il mio numero per contattarmi o se sono stata io a fargli uno squillo perché lui voleva parlarmi. In ogni caso, me lo sentivo che avrebbe cambiato idea su di me e quando si è lasciato con Ludovica e ha detto che mi pensava, ho avuto la dimostrazione che le mie sensazioni erano esatte. Lui mi ha chiamato per chiedermi di vederci”.

Non ci siamo frequentati – ha dichiarato a “Visto”sono stata io a impedirlo. Lui il 5 agosto era a Pescara da un suo amico e mi ha chiesto di incontrarlo. Se fossi stata ancora innamorata di lui l’avrei raggiunto quella sera, dopo il lavoro. Invece, gli ho detto che se era interessato, doveva essere lui a raggiungermi ad Ancona, aggiungendo di averlo corteggiato fin troppo in Tv”.

Un incontro non lo rifiuterebbe (“Accetterei, ma andrei all’appuntamento con la mia auto, per andar via quando voglio“), e sembra che i sentimenti non sono proprio finiti: ” Ti ripeto: lo incontrerei solo per vedere fino a che punto è disposto ad arrivare. Ma sono sincera: qualche settimana fa gli ho inviato un video con i nostri momenti più belli in Tv. Gli ho scritto: “Ti ricordi?”. Perché io, quando li rivedo, provo ancora qualcosa. Anche se poi lui si è rivelato diverso da quello che immaginavo”.

La situazione è precipitata nella prima puntata di “Uomini e donne”: “Pensavo di provare qualcosa, un briciolo di sentimento. E, a dire il vero, non sono stata indifferente, almeno all’inizio. Ma poi lui si è mostrato aggressivo nei miei confronti e non ho riconosciuto la persona che ho corteggiato per tre mesi. Ci sono rimasta davvero molto male. E mentre io parlavo lui rideva. Oltre a noi in quella puntata c’era anche Ludovica, che è rimasta davvero ferita dal suo atteggiamento, e solo io ho capito il suo profondo dispiacere. Ora posso dire che non avrei mai voluta essere al posto suo”.

Impostazioni privacy