Stacy Keibler consiglia Elisabetta Canalis: devi pensare continuamente al ballo

STACY KEIBLER – Dopo (l’inevitabile?) tonfo di Elisabetta Canalis arrivata penultima a Dancing with the Stars, sopraggiungono i primi consigli per l’improvvisata ballerina che tiene alto (??!!) il tricolore in una manifestazione così altamente competitiva.

La prima a farsi sentire è nientemento che Stacy Keibler che, da qualche tempo, ha preso il posto della showgirl sarda, al fianco dell’aitante e fascinoso George Clooney.

In un’intervista rilasciata a E! Online, la Keibler, concorrente della seconda stagione di Dancing with the Stars, piazzatasi al terzo posto alla fine dello show, dichiara che la chiave del successo sull’insidiosa pista da ballo americana è la concentrazione.

Devi pensare continuamente al ballo. Quando dormi, quando cucini, quando fai qualsiasi cosa. È importante lavorare sodo, così quando ti esibisci, puoi lasciarti andare, divertirti e cercare d’intrattenere il pubblico…”

Essendo la trasmissione solo agli esordi, la Keibler non si azzarda a fare pronostici sui possibili vincitori, anche perché forse, oltre a Clooney, ha qualcosa di meglio su cui concentrarsi, come un film di prossima uscita.

“È una commedia noir. Interpreto una donna un po’ volgare”.

Impostazioni privacy