Grande Fratello: anche Ferdinando e Angelica si sono lasciati

GRANDE FRATELLO 11 – A quanto pare è proprio una moda! Dopo l’improvvisa e inaspettata rottura tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco che ormai vivono da separati in casa, ecco un altro fulmine a ciel sereno per gli amanti del Grande Fratello 11. Pare che anche Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi si siano lasciati.

Ad annunciarlo l’amministratore della pagina Facebook dedicata alla coppia: “Ragazzi purtroppo devo darvi una brutta notizia, mi ha appena chiamato Angelica e mi ha detto di comunicarvi perché è giusto che tutti voi sappiate la verità che lei e Ferdinando si sono lasciati.
 Al più presto vi farà sapere dell’altro. Angelica ci ha detto di dirlo in pagina ma non ci ha dato la motivazione, a tempo debito ci dirà tutto. Noi sappiamo ciò che sapete voi, sappiamo che si sono lasciati ma non sappiamo né quando, né come, e né perché“.

La notizia è stata confermata anche pochi minuti fa da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. La conduttrice sarebbe stata contattata da un’Angelica in lacrime che mentre le parlava al telefono faceva le valigie. Non ci resta che attendere le dichiarazioni dei diretti interessati!

Impostazioni privacy