Gossip della settimana – da Sara Tommasi a Morgan, passando per Melania Rea

 

GOSSIP DELLA SETTIMANA – Sette giorni all’insegna del pettegolezzo più sfrenato in attesa del tanto sospirato Natale.

Cominciamo subito con X Factor 5, con Morgan sorpreso con la concorrente Jessica. Si tratterà di amore o traffico di droga? Il giurato del talent show di SkyUno è stato colto in un parcheggio insieme a questa fanciulla. Lo scambio di oggetti tra i due avrebbe ricordato la vicenda di uso di stupefacenti di cui Morgan fu protagonista tempo fa.

Proseguiamo con la cronaca nera, le ultime indagini sul cellulare di Melania Rea indicano che il marito Salvatore Parolisi ha mentito, in questo modo dunque viene a decadere il suo alibi. Ricordiamo che Parolisi è attualmente l’unico indagato per l’omicidio della moglie.

E dalla nera passiamo alle prodezze di Sara Tommasi che mostra il seno per protestare contro il governo Monti. La showgirl ha inscenato la protesta per chiedere a chi ci governa di mettere un freno all’operato del nostro Premier.

Passiamo dunque a un gossip che ha tenuto banco in questi ultimi tempi, pare infatti che Massimiliano Allegri, invece che Barbara D’Urso, abbia scelto la playmate Gloria Patrizi.

L’allenatore è stato paparazzato insieme alla Patrizi in teneri atteggiamenti. L’amore fiocca anche su Canale 5, dove la padrona di casa è Maria De Filippi.

Nel corso di Uomini e Donne Cristian Galella ha deciso di riprendersi Tara. Ebbene sì, con un grande colpo di scena Cristian è andato a riprendersi Tara mentre queste si trovava in albergo, con uno striscione con la scritta: Scendi.

Sempre rimanendo sui lidi di Maria De Filippi abbiamo Giorgia che bacia Marco e Alessio stanco di Elisa, il colpo di fulmine tra Giorgia e Marco, in particolare, si è consumato in una stanza al cui centro vi era il disegno di una luna.

Il Natale forse ha contribuita un plateale riavvicinamento tra Angelica Livraghi e Guendalina Tavassi, meglio di Rosa Baiano. Le due ora sono accomunate da un nemico condiviso: Ferdinando Giordano e il calo di popolarità.

Momenti di commozione invece nella casa del Grande Fratello, dove lo squalo Luca di Tolla riceve un videomessaggio da un bambino salvato dall’annegamento. Il piccolo gli promette una nuotata insieme quando lo squalo uscirà dalla casa.

Nella casa più seguita del piccolo schermo c’è stato anche il tempo per alcune novità: Yassine Mokdad Mamaar e Fabrizio Conti sono due nuovi concorrenti che daranno del filo da torcere a tutti gli avversari in corsa per vincere il Big Brother nostrano.

Concludiamo con una smentita ufficiale, contrariamente a quanto si pensava, Elisabetta Canalis è single, mentre George Clooney ha deciso di regalare una porche a Stacy Keibler.

Impostazioni privacy