Isola dei Famosi 9, Nina Moric a Laura Barriales: “Eri l’amante Fabrizio Corona”

ISOLA DEI FAMOSI 9 – Oltre ai panegirici sulla messa in onda del programma, adesso a far parlare della nona edizione dell’Isola ci si mettono pure le opinioniste scelte per commentare le gesta dei naufraghi in studio, ovvero Nina Moric, Laura Barriales e Lucilla Agosti.

Ecco cosa è successo. Mentre erano in sala trucco prima di un servizio fotografico per promuovere il reality, Nina Moric e Laura Barriales sono state protagoniste di un incontro ravvicinato molto interessante. In un primo momento Nina e Laura si sono salutate e presentate, ma poi Nina evidentemente non ha resistito e le è partita una frecciatina niente male che ha fatto calare un gelo polare nell’affollata sala trucco:

“Laura, mi ricordo di te, soprattutto quando frequentavi mio marito”.

E già, perchè in tempi non sospetti, quando Belen Rodriguez non si era ancora affacciata nella vita di Fabrizio Corona, Luara Barrieales (che oggi ama felicemente Sete Gibernau) ha frequentato per qualche tempo l’ex paparazzo dei Vip mentre lui era ancora legalmente sposato con la Moric.

Siamo sicuri che in questa edizione dell’Isola, oltre all’Honduras, anche lo studio di Milano offrirà ricchi e interessanti spunti di conversazione…

Impostazioni privacy