Emma Marrone, il papà ringrazia i fan per l’affetto durante il tour

EMMA MARRONE – Emma Marrone sta girando le piazze italiane con il suo Sarò libera tour 2012 con cui sta riscuotendo un enorme successo. Ad accompagne Emma in questa grande avventura c’è spesso anche il padre, il signor Rosario Marrone. Proprio ieri sulla pagina ufficiale di Emma Marrone, il padre ha voluto ringraziare tutti i fan. Rosario ha detto che le emozioni che vive ad ogni concerto della figlia sono scaturite dall’affetto e dal sostegno dei fan, perché loro sono la linfa e la vita della sua piccola Emma.

Emma non ha mai nascosto il rapporto speciale che c’e tra lei e la sua famiglia, che sin dagli esordi ha sempre sostenuto e appoggiato ogni sua scelyta. Grazie all’amore della sua famiglia, Emma è riuscita anche a superare il dolore per la fine della relazione con Stefano De Martino con cui pensava di poter costruire qualcosa d’importante.

La famiglia di Emma ha sempre mantenuto un profilo basso, senza mai accendere alcuna polemica anche quando c’erano tutte le ragioni per farlo. Hanno cercato di proteggerla, di consolarla, di spingerla ad una nuova vita, senza mai esagerare e soprattutto senza rilasciare dichiarazioni se non per parlare di musica. Interpellata sulla possibile gravidanza di Belen Rodriguez, Emma aveva risposto che l’unica cosa certa è che il figlio non era suo.

Impostazioni privacy