Roberto Farnesi: “Roberta Morise è bellissima ma non stiamo insieme”

ROBERTO FARNESI – Alzi la mano chi non ha pensato che Roberto Farnesi e Roberta Morise potessero formare la nuova coppia del mondo dello spettacolo. Belli e single l’attore e l’ex professoressa dell’Eredità formano davvero una bella coppia. A quanto pare, però, non solo non lo sono ma difficilmente lo diventeranno. E’ questo il quadro che emerge leggendo l’intervista che Roberto Farnesi ha concesso al settimanale Diva e Donna.

Roberta è bellissima, molto simpatica e anche intelligente. Ma è una buona amica, nient’altro. Per quanto mi riguarda dico: non è scoppiato l’amore. La conosco, ci scherzo, con lei come con tante altre. Vivendo in Toscana e non a Roma è più difficile che mi si veda in compagnia di una donna nota, quindi non mi sorprende che la gente sia curiosa. Poi è tutta pubblicità, più se ne parla, meglio è…”.

Roberto Farnesi parla in modo chiaro della possibile liason con l’ex fidanzata di Carlo Conti; “Che io sia andato a trovare lei lo escludo. Lei doveva andare a Milano per lavoro ed è passata a salutarmi a Desenzano sul set. Prima ci avevate fotografato insieme a Napoli dove eravamo per lo stesso evento. Scherzo e rido volentieri con una come la Morise, ma non ci sono foto dove ci baciamo. Se ci sarà un bacio allora chiederò scusa. Ma non c’è…”. E aggiunge: “Per ora non c’è nulla… Non escludo mai niente in vita mia. Tengo sempre le porte aperte. E poi chissà quanti uomini avrà la Morise!”.

Roberto Farnesi, dopo anni trascorsi a divertirsi, ora cerca la donna giusta con cui mettere su famiglia: “Ora poche ma buone. In questo momento sono in Toscana e oggi dov’è Roberta Morise neanche lo so. Sinceramente è abbastanza distante la situazione”.

 

Impostazioni privacy