Raoul Bova: la sua nuova fiamma è Rocio Munoz Morales – Foto

RAOUL BOVA – Dopo aver sancito la separazione ufficiale da Chiara Giordano, Raul Bova è volato tra le braccia della sua nuova fiamma: Rocio Munoz Morales.

L’incontro fatale tra Bova e la venticinquenne attrice spagnola risale al set di Immaturi – Il viaggio.

Proprio con lei Raoul Bova è stato paparazzato da un fotografo di Chi a spasso per le stradine della capitale spagnola: Madrid.

Vedendosi scoperto Bova ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Io sto vivendo una storia serena con questa ragazza. Ma non voglio che lei diventi il capro espiatorio per la fine del mio matrimonio. La crisi con Chiara risale a tre anni fa. Rocio e io questa sera andiamo a portare un pasto caldo ai poveri. La solidarietà è un valore che ci accomuna. Tutto è nato così tra no”.

A quanto pare la storia va avanti da due anni, più o meno il periodo dell’inizio della crisi con la madre dei suoi figli.

Da parte sua la Giordano pare piuttosto delusa dal comportamento tenuto da Bova nel corso di tutta la vicenda.

A non andarle giù, soprattutto, l’esposizione dei figli Alessandro e Francesco.

Ho letto con grande dispiacere le parole di Raoul nell’intervista che ha rilasciato per annunciare la nostra separazione .Per sedici anni non abbiamo mai parlato dei nostri fatti privati alla stampa e lo abbiamo fatto proprio per tutelare i nostri figli. Ma qualcosa, evidentemente, è cambiato. Abbiamo sempre protetto i nostri figli tra le mura di casa, abbiamo insegnato loro a essere onesti. Abbiamo insegnato loro a distinguere con intelligenza la verità dalla finzione e dagli assurdi pettegolezzi. Le incomprensioni tra me e Raoul sono incominciate due anni fa, durante la sua lunga assenza, dovuta alle riprese di un film in Grecia  Con il tempo le cose si sono complicate. La separazione, insieme con un doveroso silenzio, sarebbe stato, secondo me, un modo importante per proteggere il nostro patrimonio affettivo“.
Cosa ne pensate, vedete una soluzione pacifica per questa vicenda?
Noi pensiamo di no.

[nggallery id= 1078 – bova]

Impostazioni privacy