Ilaria D’Amico nera in tv: colpa di Buffon?

Mentre Gigi Buffon è in Brasile con la Nazionale per i Mondiali, la sua presunta fiamma, Ilaria D’Amico è in Italia dove su Sky è la regina delle notti mondiali. Durante le varie serate, Ilaria D’Amico intrattiene gli ospiti con notizie sugli Azzurri. L’atmosfera in studio è allegra e frizzante ma tutto diventa più serio quando si comincia a parlare di Gigi Buffon.

ilaria d'amicoILARIA D’AMICO NERA IN TV: COLPA DI GIGI BUFFON?

Sarà per le voci che girano su Ilaria D’Amico e Gigi Buffon ma negli studi Sky quando si parla del portiere della Nazionale, nessuno osa fare una battuta divertente. Le cose, però, cambiano sul web dove i followers si scatenano con battute simpatiche e divertenti. Selvaggia Lucarelli scrive: “Esilarante questa faccenda che l’inviato aggiorni la D’Amico sullo stato di Buffon e non sia la D’Amico ad aggiornare l’inviato”. Poltronaggio cinguetta: “E fatela una battuta su Buffon e Ilaria D’Amico dai. Ma di quelle simpatiche eh, tutte doppi sensi”. E ancora, Kotiomkin scrive: “Buffon vittima di una distorsione. Ilaria D’Amico ne sa più del kamasutra”. E, infine, Cetty D. cinguetta: “Prandelli svela che durante gli allenamenti Buffon le parava tutte: è bastato stampare la faccia della D’Amico sul pallone”.

ILARIA D’AMICO SEMPRE SEXY IN TV

Nonostante si sprechino le battute sul suo presunto flirt con Gigi Buffon, Ilaria D’Amico non si scompone e in studio è sempre impaccabile. Vestitini neri, eleganti ma anche sexy. Come quello che ha sfoggiato nell’ultima puntata della sua trasmissione. Capelli sciolti sulle spalle e un vestito nero elegante, professionale e molto sensuale con delle borchie dorate.

E mentre Ilaria D’Amico resta in Italia per onorare i suoi impegni professionali, la sua rivale, Alena Seredova vola in Brasile insieme ai suoi bambini per riprendersi il posto di wags degli Azzurri che le spetta di diritto.

 

Impostazioni privacy