Beverly Hills 90210, Donna e Kelly ancora unite, i figli come le mamme

Per dieci lunghi anni, Tori Spelling e Jennie Garth, nei panni di Donna Martin e Kelly Taylor sono state migliori amiche in Beverly Hills 90210, la serie tv di grandissimo successo degli anni ’90 che con le sue storie ha fatto compagnia per anni agli adolescenti di tutto il mondo. Da allora sono passati tantissimi anni ma Tori Spelling e Jennie Garth continuano ad essere amiche proprio come Donna e Kelly.

beverly hills 90210 donna e kellyBEVERLY HILLS 90210: DONNA E KELLY ANCORA UNITE

Tori Spelling e Jennie Garth che sono tornate a lavorare insieme sul set di Mistery Girl, continuano ad essere migliori amiche nella vita reale nonostante siano passati anni dai tempi di Beverly Hills e per entrambe la vita sia completamente cambiata. Con il tempo, il rapporto d’amicizia che le ha legate sul set di Beverly Hills 90210 si è talmente consolidato che anche i rispettivi figli hanno cominciato a frequentarsi e a volersi molto bene.

La Spelling ha così descritto a People la bellissima intesa della loro prole: ”I nostri bambini stanno diventando amici ed è una cosa molto bella. I miei bambini hanno dormito a casa di Jennie la scorsa settimana. E’ come se si chiudesse un cerchio“.

Entrambe ancora bellissime, Tori Spelling e Jennie Garth sono due mamme adorabili. Tori è mamma di quattro splendidi bambini mentre Jennie è diventata mamma per ben tre volte. Anche la Garth ha voluto commentare il rapporto che, ancora oggi, la lega a Tori Spelling: “Ci scambiamo storie ogni giorno. Voglio bene a Tori e la rispetto come madre, sta facendo un ottimo lavoro”.

Insomma, per Tori Spelling e Jennie Garth è come se il tempo si fosse fermato. Tra loro l’affetto è davvero sincero, come ai tempi di Beverly Hills 90210, in particolare per Jennie Garth che si è riscoperta innamorata di Luke Perry, alias Dylan Mckay.

 

 

 

Impostazioni privacy