Stefano De Martino si tatua Gesù sulle parti basse – FOTO

Diteci che è uno scherzo. Diteci che Stefano De Martino era stanco di sentir sempre parlare di Belen (e Belen che piange al ristorante, e Belen all’Isola dei Famosi, e Belen che litiga con Novella 2000, e Belen deturpata in volto, e Belen con il nuovo piercing….) e che con l’aiuto di un bravo grafico ha creato queste immagini per tornare sotto le luci della ribalta. Diteci che tra qualche ora il ballerino pubblicherà su Facebook un messaggio in cui annuncia che si trattava solo di una burla.

Perché questo nuovo tatuaggio… non si può vedere. Di cosa parliamo? Del tattoo con una rappresentazione – di dubbio gusto – del volto di Gesù in lacrime. Lacrime assolutamente giustificate considerando che “l’opera d’arte” è stata piazzata niente meno che sulla tornita coscia di Stefano, a una ventina di centimetri dall’inguine.

Non è possibile. Direte voi. E invece è tutto vero, guardate la gallery qui sotto! Inutile dire che i fan, anche i più accaniti, non l’hanno presa bene. Persino i meno religiosi tra loro si sono sentiti urtati dal gesto poco rispettoso del ballerino. E voi che ne pensate? Questa volta ha davvero esagerato o gli perdonate anche questa?

Impostazioni privacy