X Factor 8: anticipazioni prima puntata

Mancano poche ore al debutto dell’ottava edizione di X Factor. L’appuntamento è per questa sera alle 21.10 su Sky Uno.

Le novità di quest’anno? Prima di tutto i giudici. Due le new entry: il rapper Fedez (che ha già annunciato di non aspettarsi da lui rutti e parolacce e che saprà sorprenderci) e la conduttrice Victoria Cabello che non teme il confronto con la Ventura.

Ritroveremo invece Morgan, che ha già dichiarato che questa sarà la sua ultima edizione e Mika, già molto orgoglioso della sua squadra, quella degli Over.

Già perché quest’anno per la prima volta sono state rivelate le assegnazioni delle categorie ai rispettivi giudici. A Fedez sono toccati gli Under Uomini, a Victoria le Under Donne. Mika, come sappiamo, guiderà gli Over mentre Morgan dirigerà i Gruppi.

Un’altra novità: se prima tutta la parte registrata del programma prevedeva 4 puntate comprensive di audizioni, BootCamp e Home Visit, quest’anno prima di poterci godere le emozioni del live dovremo aspettare 5 puntate.

Sappiamo anche dove si svolgeranno gli Home Visit: Fedez ha scelto una villa milanese e avrà al suo fianco Raphael Gualazzi, Victoria porterà le sue ragazze in quel di Londra, in uno storico locale per concerti, e sarà affiancata da Simone Cogo/Bob Cornelius Rifo. Gli Over dovranno navigare fino all’isola di Mozia per raggiungere il loro coach Mika e la sua spalla, l’ex collega Elio. Accanto a Morgan invece troveremo Eugenio Finardi.

Pronti per l’ottava edizione di X Factor?

Impostazioni privacy