Laura Chiatti: col “pancione” sul set di Squadra Antimafia – FOTO

Laura Chiatti alla prima uscita pubblica con il suo “pancione”. Dopo le nozze celebrate il 6 luglio scorso l’attrice e il marito, nonché collega, Marco Bocci, si preparano a ricevere la cicogna che porterà il loro primo figlio.

Le foto del pancione sono state paparazzate da “Chi“, il settimanale l’ha infatti beccata durante una incursione sul set di “Squadra Antimafia 7” dove il bel Marco Bocci è impegnato nelle riprese della settima stagione.

LAURA CHIATTI: LE FOTO DI”CHI”CON IL PANCIONE DI 6 MESI

laura chiatti

Il commissario Calcaterra, alias Marco Bocci è al settimo cielo  e così la sua neo-sposa che presto darà alla luce un maschietto.

Laura Chiatti è arrivata fino in Sicilia per raggiungere il suo amore, che in queste settimane si trova “fuori di casa” visto che uno dei set della fortunata fiction si trova proprio nella favolosa isola mediterranea.

Nessuna novità ancora circa il nome del nascituro. La Chiatti è apparsa sempre luminosa, per nulla appesantita nonostante il 6 mese di gravidanza. Che dire, aspettiamo con ansia di conoscere il nome scelto: Massimo? Alessandro? Andrea? La mania del toto nomi non può non interessare anche loro.

Questa fuga si potrebbe dire sia una piccola luna di miele,visto che i due subito dopo le nozze hanno preferito rifugiarsi a Roma e godere di tranquillità e serenità, dato il fatto che i primi giorni da marito e moglie sono coincisi con il primo periodo della gravidanza, momento sempre delicato in cui forse è sempre meglio evitare stress. L’annuncio del lieto evento è stato dato dalla coppia durante il ricevimento di nozze. Un regalo in più per gli sposi ed una sorpresa in più per gli invitati, anche se il gossip si era scatenato già qualche tempo prima dell’annuncio ufficiale.

Nel frattempo ci gustiamo il bel Marco nelle puntate nuove di Squadra Antimafia, l’appuntamento di lunedi 22 settembre alle 21.10 sempre su canale 5 di cui noi di Sologossip, vi abbiamo dato tutte le anticipazioni!!

Impostazioni privacy