Federica Pellegrini attaccata dalla ex di Luca Marin

Federica Pellegrini viene travolta da un bufera, di nome Laure Manaudou, ex fidanzata di una precedente fiamma dell’atleta campionessa di nuoto: Luca Marin.

FEDERICA PELLEGRINI NELLA BUFERA

Federica PellegriniSicuramente questo non è un buongiorno per Federica Pellegrini che si è ritrovata davanti alle parole al vetriolo di una sua ex rivale in amore che risale ancora ai tempi di Luca Marin.

Forse Federica Pellegrini pensava che la storia fosse ormai chiusa ed archiviata dal momento che risale al 2007, ma non è così per Laure Manaudou che invece ha deciso di pubblicare un’autobiografia in cui si parla anche dell’atleta e che si intitola: Entres les lignes.

Nel lontano 2007 la Manaudau era insieme a Luca Marin quando Federica Pellegrini si mise in mezzo, come racconta l’autrice stessa.

“Non capivo perché Luca ricevesse in continuo suoi sms, per qualsiasi cosa. Lei le scriveva per dirgli dov’era, cosa faceva, dove andava. Quando gli chiesi spiegazioni, mi diceva che erano solo amici”.

La Manaudou non nasconde la sua rabbia rivolta contro Federica Pellegrini, responsabile di averle portato via letteralmente il fidanzato dalle mani.

“Avevo voglia di vomitare, piangere, urlare e strappare gli occhi a quella bionda che si prendeva gioco di me facendomi grandi sorrisi quando ci vedevamo, per poi coccolarsi il mio ragazzo appena mi voltavo”.

Naturalmente Federica Pellegrini non è rimasta senza fare o dire niente e ha risposto per le rime a questo attacco. Oltretutto ormai si tratta di una storia vecchia e ora Federica è insieme a Filippo Magnini con cui sta parlando persino di nozze.

Ma ecco quello che ha detto Federica:

“Io credo che se vuoi fare la paladina della giustizia in un’autobiografia dovresti farlo a 360* non solo dicendo quello che fa più comodo!!”

E voi che cosa ne pensate? Le due ex duellanti andranno avanti ancora a lungo?
Noi di sologossip vi terremo aggiornati.

 

Impostazioni privacy