Belen bacchetta Stefano De Martino: ‘non puoi lamentarti delle scollature se…’

Anche quando parla semplicemente del suo rapporto di coppia, Belen Rodríguez fa sempre notizia finendo inevitabilmente sulle prime pagine di tutti i giornali di gossip. E’ quanto successo dopo l’intervista rilasciata dalla stessa Belen Rodriguez a Silvia Toffanin nel corso dell’ultima puntata di Verissimo, trasmessa su canale 5 sabato scorso.

belenBELEN RODRIGUEZ BACCHETTA STEFANO DE MARTINO

Belen Rodríguez, attualmente in onda con il nuovo talent show di canale 5, Tu si que vales, condotto in coppia con Francesco Sole, ha posto l’attenzione anche sulla sua vita privata che continua a tenere banco nonostante oggi sia semplice come quella di qualsiasi donna sposata.

Sul suo rapporto di coppia e sul suo ruolo di mamma e moglie, Belen rodriguez dice: “E’ bello essere sposati ed essere mamme. Secondo me a 30 anni, si inizia veramente a vivere. Non so se per tutte le donne è così. A 30 anni, non fai le cavolate che invece fai a 20, soprattutto una volta che sei diventata mamma”.

Belen, infatti, con la nascita del piccolo Santiago, è diventata più matura e cerca di mantenere un comportamento che non metta in difficoltà la sua famiglia. Da donna dello spettacolo, però, continua a creare polemiche. L’ultima è nata per il vestito indossato da Belen al matrimonio di Elisabetta Canalis che ha scatenato diverse reazioni.

A tal proposito, Belen ha parlato anche della gelosia di Stefano De Martino: “Il vestito che ho indossato al matrimonio di Elisabetta Canalis l’ho restituito. Se Stefano mi ha detto qualcosa? Se tu ti sposi con Belen Rodriguez, secondo te può arrivare il giorno in cui mi dici: “No, le scollature non si possono mettere più”? No!”.

Infine, Belen ha parlato di tu si que vales: “In studio, sono comodissima. L’anno scorso, ad Italia’s got talent, ero sempre in piedi in un corridoio, adesso sono comodissima. Il titolo in spagnolo? Dopo tanti anni che si lamentano perché pronuncio male i titoli dei programmi, hanno deciso di lasciarlo in spagnolo!”.

 

Impostazioni privacy