Carmen Di Pietro, scoppia la polemica: ‘Mi risposo ma non voglio perdere la pensione’

Carmen Di Pietro torna alla ribalta del gossip per un’intervista rilasciata a Pomeriggio Cinque, la trasmissione di Barbara D’Urso, in cui ha confessato di voler sposare Giuseppe Iannoni, padre dei suoi due figli, ma di non voler perdere la pensione di Sandro Paternostro con cui è stata sposata dal 1998 al 2000.

Carmen-Di-PietroCARMEN DI PIETRO: E’ BUFERA PER LE SUE DICHIARAZIONI

Barbara D’Urso ha presentato così Carmen Di Pietro: “Si vuole risposare, ma sta aspettando una dispensa speciale del vicariato affinché possa celebrare le nozze in chiesa che non abbiano valore civile, per non perdere la pensione di Paternostro”.

Dopo le foto che la ritraevano in compagnia del giudice di Forum, Nino Mazzarita, Carmen Di Pietro è riuscita a conquistare nuovamente la fiducia di Giuseppe Iannoni. Alle telecamere, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ha dichiarato: “Voglio risposarmi di nuovo davanti a Dio, ma non di fronte allo Stato italiano ma non voglio rinunciare ai soldi. Mi sento sposata in eterno con Sandro Paternostro. Conservo ancora la fede. Mi voglio risposare ma i suoi soldi mi servono, ho due bambini da mantenere e devo tenere i piedi ben saldi a terra”.

Nel frattempo, le polemiche non sono mancate. Barbara D’Urso, in particolare, ha letto un comunicato firmato dai figli di Paternostro, morto nel 2000, dopo aver vissuto gli ultimi sei mesi di vita a Londra insieme ai suoi figli: “Nei sei mesi di malattia di papà Carmen non si è mai vista. Ha presenziato al funerale, a Londra, e poi è sparita”.

Insomma, Carmen Di Pietro non disdegna l’idea di risposarsi ma non ha la minima intenzione di rinunciare alla pensione. Del resto, nonostante riceva ogni mese una grossa cifra, in più occasioni, Carmen Di Pietro ha dichiarato di non riuscire ad arrivare sempre alla fine del mese.

 

Impostazioni privacy