Anticipazioni Beautiful dal 15 al 19 dicembre: Aly aggredisce Taylor, nozze per Bill e Brooke

A Beautiful, la famosa soap americana che continua a mietere successo anche dopo 25 anni dalla messa in onda della prima puntata, non mancano mai gli amori e gli intrighi. Hope continua ad essere divisa tra Liam e Wyatt mentre Bill e Brooke continuano a lottare contro Katie e Ridge. Cosa succederà nelle prossime puntate? Noi di Sologossip siamo pronti per raccontarvi tutto.

anticipazioni beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 15 DICEMBRE

Katie informa Brooke del suo imminente matrimonio con Ridge. Quest’ultimo accusa la sua ex moglie di attaccare la sorella proprio per questo motivo. I due, poi, decidono di parlare da soli. Nel frattempo, Bill è impegnato a tenere a bada Quinn che lo ricatta con una foto compromettente che li ritrae insieme.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 16 DICEMBRE

Thorne rientra da Parigi ed è in ansia perché non sa quale sarà la reazione della figlia Aly quando scoprirà che ha nuovamente una relazione con Taylor che la ragazza considera la responsabile della morte della madre. Quinn, nel frattempo, ricatta Bill perché vuole che dia il suo cognome a Wyatt. L’uomo, alla fine, accetta ma la decisione del padre spinge Liam a credere che sia stato tutto architettato da Quinn. Aly, invece, è sempre più presa da Oliver ma comincia ad avere alcuni dubbi sui sentimenti del fotografo che continua a voler mantenere segreta la loro relazione.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 17 DICEMBRE

Katie parla con Bill della sua intenzione di sposare Ridge. Spencer, poi, affronta l’argomento anche con Brooke. Aly, invece, è sempre più furiosa con Taylor e vuole che il padre tronchi subito la relazione. Intanto Oliver informa Thorne e Tylor che la ragazza immagina di parlare con il fantasma della madre. Il padre vuole che la ragazza stia serena e così decide di troncare la storia con Taylor. Bill comunica a Wyatt che presto avrà il suo cognome mentre Quinn lo dice a Hope sperando che la ragazza torni con il figlio.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 18 DICEMBRE

Aly tenta di aggredire Taylor nello studio fotografico con un’ascia. Thorne capisce che la figlia non è ancora pronta per accettare la sua storia con Taylor e decide di scrivere per sempre la parola fine sul loro rapporto. Oliver, però, decide d’intervenire convincendo Aly a parlare con Taylor: le due rivivono i momenti dell’incidente ed infine, dopo un pianto liberatorio, la ragazza riesce a perdonare la dottoressa. Bill informa Ridge che è deciso a sposare Brooke.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 19 DICEMBRE

Aly è riuscita a perdonare Taylor e così accetta serenamente la sua relazione con il padre. Bill informa Brooke che Ridge non vuole che il figlio rimanga in casa con loro. Ridge discute della questione con Katie e confessa alla giovane Logan di non essere d’accordo sul fatto che Bill sposi Brooke, poi le chiede di fissare una data per le nozze.

 

Impostazioni privacy