Claudia Galanti lascia Parigi e torna a Milano con Arnaud Mimran

Ad un mese dalla morte della piccola Indila scomparsa a soli nove mesi, Claudia Galanti ha deciso di lasciare Parigi, ricca di ricordi negativi, per tornare a Milano e cercare di recuperare la pace e la serenità di cui ha bisogno in un momento così doloroso della sua vita. Il settimanale di gossip Diva e Donna ha così immortalato Claudia Galanti a Milano insieme all’ex compagno, l’imprenditore miliardario Arnaud Mimran, e ai loro bambini, la piccola Tal Harlow, 2 anni, e Liam, 3.

claudia galantiCLAUDIA GALANTI: LE PRIME FOTO A MILANO DOPO LA MORTE DELLA PICCOLA INDILA

Struccata, magrissima, con il volto scavato e lo sguardo perso nel vuoto, Claudia Galanti è una donna che il dolore immenso per la perdita della sua bambina sta consumando. Nelle immagini pubblicate da Diva e Donna, la bellissima Claudia Galanti che, fino a poco tempo fa era la regina dello showbiz, che tutti amavano e invidiavano sul web tiene tra le braccia la piccola Tal Harlow mentre Arnaud Mimran tiene sulle spalle Liam.

Immagini tenerissime e che toccano il cuore di tutti. Claudia Galanti e Arnaud Mimran, dopo aver abbandonato i social network, si sono stretti l’uno all’altra per superare un dolore che nessun genitore dovrebbe mai provare. Una tragedia vera che ha scosso la serenità di Claudia Galanti che, forse, non si perdona di non essere stata con la sua piccola la notte in cui è scomparsa.

Claudia Galanti, infatti, stava tornando da un viaggio dalle Seychelles mentre la piccola Indila era appena tornata da una vacanza a Dubai insieme al padre, alla sua nuova compagna e si suoi fratelli.

Momenti difficili da cancellare e da dimenticare ma Claudia Galanti sta facendo tutto il possibile per cercare di ritrovare un po’ di pace per amore degli altri sue due bambini.

 

 

Impostazioni privacy