Il Segreto, anticipazioni puntata domenica 11 gennaio: Maria salva Gonzalo

Continua il grande successe della soap spagnola “Il Segreto” che, anche questa settimana, andrà in onda in prima serata su canale 5 con delle puntata davvero imperdibili per il pubblico italiano. In ballo, infatti, c’è la vita di Don Gonzalo, giudicato colpevole dello stupro di Maria e condannato a morte. Cosa succederà nel dettaglio nella puntata di domenica 11 gennaio? Noi di Sologossip stiamo per svelarvi tutte le anticipazioni.

il segretoIL SEGRETO: ANTICIPAZIONI PUNTATA DOMENICA 11 GENNAIO

A Dolores, il sindaco di Puente Vejo, viene assegnato il compito di occuparsi del corpo di Don Gonzalo dopo l’esecuzione della condanna a morte. Pia sta vivendo attimi di sconforto perché prima di tornare tra le braccia del marito Roque vuole mettere alla prova i propri sentimenti. Intanto Hipolito riesce finalmente a raggiungere l’amata Quintina.

Mariana, dopo averci pensato su a lungo, decide di leggere la lettera lasciata da Soledad per Tristan. Le parole della ragazza spaventano Mariana la quale pensa che Soledad voglia togliersi la vita. Così decide di consegnare la lettera a Tristan.

Olmo, nel frattempo, è sempre più disperato a causa della partenza di Soledad. Decide così di confessarsi con Don Anselmo al quale racconta di avere strane idee.

Anche Gonzalo, prima di morire, decide di confessarsi con Don Gonzalo al quale racconta di amare profondamente Maria e di non averla mai dimenticata. Il popolo di Puente Vejo decide di manifestare il suo affetto nei confronti del giovane prelato inviandogli una lettera ricca di parole d’amore.

Tristan, invece, sembra disposto a tutto pur di salvare Gonzalo. Decide così di voler sparare agli aguzzini di Gonzalo mentre stanno per eseguire la sentenza. A fargli cambiare idea, però, sarà Candela con la quale il rapporto diventa sempre più forte.

In piazza è tutto pronto per l’esecuzione a morte di Gonzalo. Maria, però, decide di salvargli la vita e di fronte a tutti i presenti confessa che non può essere stato Gonzalo ad averle fatto del male in quanto i due hanno avuto un rapporto intimo e se fosse stato davvero lui, lei sarebbe riuscita a riconoscerlo.

La confessione di Maria salva la vita a Gonzalo ma Donna Francisca resta molto indignata e decide di cacciare la ragazza dalla villa.

 

Impostazioni privacy