Anticipazioni Beautiful dal 9 al 14 febbraio: Wyatt chiede a Hope di sposarlo, lei risponde…

Come ogni lunedì, torna l’appuntamento con le anticipazioni di Beautiful per la nuova settimana. Come andrà a finire la relazione tra Brooke e Bill? Dopo aver scoperto la responsabilità di Spencer nell’incidente che ha messo in pericolo la vita di Ridge, Logan riuscirà a perdonare Dollar Bill? Noi di Sologossip vi raccontiamo tutto.

anticipazioni-beautiful-trame-9-14-febbraio_207437ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 9 FEBBRAIO

Wyatt ha ceduto il diamante Hope for the Future, ereditato da Ricardo, a Hope la quale, durante una conferenza stampa, accetta il regalo scatenando l’ira di Liam. Mentre Wyatt esulta pensando di essersi riavvicinato alla ragazza, dal Messico arriva una brutta notizia: è indiziato per l’omicidio di Ricardo. Inoltre, tornando a casa, Wyatt si ritrova di fronte la madre Quin. Bill continuerà a chiedere perdono a Brooke per quello che ha fatto a Ridge ma la donna racconterà tutto a Hope e si ritroverà anche di fronte alle attenzioni di Deacon.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 10 FEBBRAIO

Wyatt chiede alla madre se è implicata nella morte di Ricardo ma Quinn assicura di no visto che è stata ricoverata in una casa di cura mentale. Deacon proverà a baciare Brooke ma la donna lo respingerà. Il gesto di Wyatt in conferena stampa ha avuto un riscontro positivo sulla Forrester tanto che Ridge e Rick pensano di sfruttare il momento di successo al massimo. Hope, intanto, chiede a Wyatt di accompagnarla a Parigi dive andrà per lavoro. Liam non ne sarà felice e chiederà a Hope di restituire il diamante a Wyatt. La giovane Logan non sembra della stessa idea.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 11 FEBBRAIO

Mentre Hope è in viaggio per Parigi con Wyatt, Liam riesce a liberarsi dal lavoro e a prendere un volo per raggiungere la capitale francese dove chiedere a Hope di sposarlo. Con l’aiuto di Ivy, Liam sta per prendere il volo ma non sa che sta per cadere in una nuova trappola di Quinn.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 12 FEBBRAIO

Continua il triangolo Wyatt-Hope-Liam. Mentre Wyatt cerca di riconquistarla, Liam sta facendo di tutto per raggiungere Parigi e chiedere a Hope di sposarlo. L’ora dell’appuntamento con Hope si avvicina ma Liam e Ivy sono in ritardo a causa del traffico. I due decideranno di continuare a piedi ma Ivy deciderà di fermarsi perché troppo stanca. Mentre è seduta su una panchina, Quinn la spingerà in acqua, la ragazza comincerà a gridare a Liam sarà costretto a tornare indietro.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 13 FEBBRAIO

Dopo aver aiutato Ivy, Liam correrà all’appuntamento ma Hope sarà già andata via. Wyatt approfitterà dell’assenza di Liam per ridare il diamante a Hope e chiedere di sposarlo. Bill e Brooke avranno una nuova discussione mentre alla Forrester arrivano notizie circa l’incidente di Ivy.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 14 FEBBRAIO

Wyatt chiede a Hope di sposarlo e lei gli dice di sì senza sapere che dietro il ritardo di Liam c’è ancora Quinn. Intanto il giovane Liam si trova ancora a Parigi senza sapere dove si trovino Hope e Wyatt. Liam sarà informato dal padre della situazione tra la giovane Logan e il fratello. Intanto Deacon propone a Brooke di lasciare Bill e tornare con lui.

Impostazioni privacy