Sanremo 2015, la scaletta della finalissima: Gianni Nannini, Will Smith e…

Dopo la quarta serata del Festival di Sanremo che ha decretato i big finalisti, questa sera conosceremo finalmente il vincitore della 65esima edizione di Sanremo 2015. Quella di questa sera sarà una serata speciale con tanta musica e tanti ospiti.

sanremo 2015SANREMO 2015: LA SCALETTA DELLA FINALISSIMA

Per la serata finale di Sanremo 2015, ci sarà il pienone di ospiti. Sul palco del Teatro Ariston salirà l’energia di Gianni Nannini che proporrà L’immensità ma anche un duetto con Massimo Ranieri sulle note di ‘O sole mio.

La Pfm porterà la sua rilettura del Nabucco di Giuseppe Verdi con la banda dell’Esercito italiano. Enrico Ruggeri, invece, avrà il compito di ricordare Jannacci, Gaber e Faletti con il brano Tre signori. Il comico della serata sarà Giorgio Panariello, grande amico di Carlo Conti.

Gli ospiti internazionali, invece, saranno Ed Sheeran, star britannica del rock d’autore, e Will Smith, atteso all’Ariston con Margot Robbie, sua partner nel film Focus – Niente è come sembra, nelle sale dal 5 marzo.

E ancora il cast dell’opera moderna Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo e i ragazzi di Braccialetti Rossi che torneranno in onda domani sera in prima serata con la seconda stagione.

E poi la gara dei big. Dopo l’esibizione di tutti e 16 i cantanti, si stilerà una classifica provvisoria. I primi tre della graduatoria accederanno alla finalissima e canteranno ancora la loro canzone.

 

Impostazioni privacy