Uomini e Donne, la nuova vita di Cristiano Angelucci: dalle discoteche alla famiglia

Ricordate l’ex tronista di Uomini e Donne, Cristiano Angelucci? Divenuto noto prima come fratello di Salvatore Angelucci, ex compagno di Karina Cascella, e poi come tronista, bello e impossibile del programma di Maria De Filippi, oggi si presenta al pubblico completamente cambiato. Negli ultimi anni, infatti, la sua vita è stata stravolta dall’arrivo di due donne che hanno cambiato per sempre il bel Cristiano.

uomini e donne cristiano-angelucciUOMINI E DONNE: LA NUOVA VITA DI CRISTIANO ANGELUCCI

Tante le apparizioni televisive e le copertine per Cristiano Angelucci che col fratello Salvatore ha condiviso l’esperienza del reality La Talpa, poi vinto dalla “cognata” Cascella. Senza dimenticare le tante copertine sui giornali di gossip per la sua relazione con Cristina Buccino, sexy naufraga dell’Isola dei Famosi 2015.

Oggi, però, Cristiano Angelucci ha messo da parte tutto per dedicarsi completamente alla sua compagna, Elisa Panichi e alla piccola Cecilia che ha da poco compiuto un anno.

Al settimanale Di Più, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha raccontato i cambiamenti radicali della sua vita: “Ho venduto tutto: oggi la mia priorità è non fare mancare nulla a Elisa e Cecilia”.

Dopo il grande successo, per Cristiano Angelucci è poi iniziata una parabola discendente: “E’ iniziata una parabola discendente, ma in un certo senso sono stato fortunato perché non avevo ambizioni particolari, come diventare attore o cantante. Quando mi sono accorto che il telefono non squillava più come prima, mi sono rimboccato le maniche. Per un certo periodo, mi sono occupato delle pubbliche relazioni dei locali di amici”.

Infine, l’ex protagonista di Uomini e Donne racconta come è nato l’amore con la sua compagna: “Durante una festa a Milano. Tre anni fa. E’ scoccata la scintilla: dopo circa un anno già aspettavamo Cecilia”.

 

Impostazioni privacy