Una vita, anticipazioni dal 13 al 17 luglio: Manuela bacia German e gli racconta la verità

Dopo il grande successo de “Il Segreto”, canale 5 ha lanciato nella fascia oraria pomeridiana la nuova soap opera “Una vita” che, dopo due settimane, ha fatto breccia nel cuore del pubblico italiano. Difficilmente riuscirà ad eguagliare i record d’ascolto de Il Segreto ma “Una vita” con le sue storie d’amore e di vita sembra in grado di poter a lungo far parte del palinsesto Mediaset. Ecco, dunque, le anticipazioni delle nuove puntate di Una vita.

una vitaUNA VITA, ANTICIPAZIONI 13 LUGLIO

L’imminente arrivo della guardie convince l’anarchico a farsi scudo con Trini: i due si conoscono da tempo e così l’uomo chiede a Trini di ospitarlo a casa sua spacciandolo per suo fratello se non vuole che il marito Ramon non venga a conoscenza dei suoi segreti del passato. Trini è costretta ad accettare mentre Manuela, priva di documenti, viene aiutata da Casilda. Pablo promette di cerle dei documenti falsi mentre Cayetana è felice perchè German ha ricevuto una lettera di ringraziamento dal presidente Silvela. Per combattere la sua sterilità, Celia decide di rivolgersi ad una guaritrice Vicenta. Justo, nel frattempo, decide di mettersi alla ricerca della moglie e della suocera. Gli Hidalgo ricevono la visita di Claudio Castaño e si riconciliano con lui. Rosina scopre Pablo e Leonor mentre si baciano e lo stesso accade tra German e Manuela.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 14 LUGLIO

German e Manuela si stanno baciando in camera da letto ma vengono interrotti dal ritorno di Cayetana e Carlota. cayetana, dopo aver trovato una forcina in camera da letto comincia a sospettare qualcosa ma Manuela sostiene di averla persa mentre puliva. Rosina è furibonda per la relazione tra Leonor e Pablo e vieta alla figlia di uscire di casa. Dopo aver assunto il rimedio della guaritrice, Celia si concede a Felipe ma il giorno dopo comincia ad avere della allucinazioni. Casilda fa incontrare Pablo e Leonor. Pablo cerca i documenti per Manuela ma Benidet chiede più soldi di quanto anticipato e Pablo non vuole darglieli. German dà appuntamento a Manuela con un biglietto che, però, viene trovato da Cayetana.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 15 LUGLIO

Continuano le indagini di Me’ndez sull’omicidio del deputato.Manuela rischia di avere dei guai perchè è stata trovata priva di documenti. Pablo la salva, portandole la carta d’identità falsa che le ha procurato. Anche Guadalupe ne vuole una. Il ragazzo accetta, ma viene colto in flagrante e arrestato. Claudio va a trovare Leonor e si mostra interessato ai suoi racconti. Quando la ragazza si assenta, glieli sottrae dal cassetto. Trini continua ad ospitare Ernesto mentre Celia continua ad assumere il rimedio della guaritrice e a comportarsi in modo strano. Manuela non sa se presentarsi all’appuntamento con German mentre Cayetana che ha scoperto tutto fa in modo che i due non si incontrino. German esce comunque di casa e così Cayetana ordina a Rita di seguire il marito e riferirle cosa ha visto.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 16 LUGLIO

Trini è turbata dalla presenza di Ernesto. Ramon se ne accorge e propone alla moglie di mandarlo a gestire degli affari a Cuba. Manuela sta per passare la notte con Germán quando Guadalupe la avverte dell’arresto di Pablo. Leonor scopre che i racconti sono scomparsi e Claudio le dice di averli venduti sotto falso nome. La ragazza, nel frattempo, non avendo notizie di Pablo, comincia a dubitare del suo amore. Felipe, informato da Cayetana della “crisi” di Celia in pasticceria, chiede spiegazioni alla moglie. Guadalupe riesce a far fuggire Pablo dal commissariato mentre Celia è sempre più fuori di testa. Manuela chiede a German di aiutare Pablo ma il dottore, convinta che Manuela sia innamorata di Pablo, rifiuta.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 17 LUGLIO

Manuela confessa a german che Pablo è suo fratello. Il dottre decide così di aiutarla e vanno a cercare Pablo trovandolo nella capanna dove Manuela e Germán si sono conosciuti e dove tenderanno un’imboscata a Benidet, con l’aiuto dell’ispettore Me’ndez. Rosina continua ad impegnare i gioielli per andare avanti mentre Claudio propone a Leonor un patto: lui venderà i racconti  ele darà i soldi che le spettano. Trini non vede l’ora che Ernesto parta per Cuba ma l’uomo dice di volerla con sè. Cayetana fa seguire Manuela da Rita che cerca di scoprire il segreto della ragazza. Herminia confessa a Felipe che la causa del malessere di Celia è il rimedio della guaritrice che, viene convocata da Felipe e, durante la discussione, viene aggredita da Celia.

Impostazioni privacy